Lombardia Sabato 18 Aprile serata all' Ondanomala (MI)

...io salto...mi alzo troppo presto la mattina successiva...
 
Ragazzi Superkikka ha organizzato una serata all'Ondanomala con privè riservato, è un locale/discoteca in zona San Siro a Milano
Ondanomala Milano

Ritrovo dalle h 21/21:30 in poi

Ingresso 12€ compresa la prima consumazione e fino alle h 22:00 c'è il buffet per fare l'happy hour (compreso nel prezzo)

Io vado presto per fare l'happy hour, chi vuole partecipare alla serata può scegliere se arrivare presto o meno.
Per chi decidesse di arrivare più tardi la prenotazione del privè è a nome mio, Federica e il privè è lo "Tsunami"

iniziamo con la lista :D

- Superkikka +
- Lupste (vengo solo se mi passano l'omologazione RIAR...)
- Renny + moglie
- Pitbull + Lady Pitbull (Confermo all'ultimo... Comanda mia figlia)
- Fransis


dai ragazzi su su su su su ,,,,,,,,che si fa una bella seratina
e poi domenica tutti in pista a girare con alfisti ,,,,,
quotate quotate quotate
faremo quattro chiacchere
 
Ragazzi Superkikka ha organizzato una serata all'Ondanomala con privè riservato, è un locale/discoteca in zona San Siro a Milano
Ondanomala Milano

Ritrovo dalle h 21/21:30 in poi

Ingresso 12€ compresa la prima consumazione e fino alle h 22:00 c'è il buffet per fare l'happy hour (compreso nel prezzo)

Io vado presto per fare l'happy hour, chi vuole partecipare alla serata può scegliere se arrivare presto o meno.
Per chi decidesse di arrivare più tardi la prenotazione del privè è a nome mio, Federica e il privè è lo "Tsunami"

iniziamo con la lista :D

- Superkikka +
- Lupste (vengo solo se mi passano l'omologazione RIAR...)
- Renny + moglie
- Fransis


dai ragazzi su su su su su ,,,,,,,,che si fa una bella seratina
e poi domenica tutti in pista a girare con alfisti ,,,,,
quotate quotate quotate
faremo quattro chiacchere

Purtroppo mi vedo costretto a rinunciare... Tutta la Pitbull's Family è affetta da un'influenza di dimensioni apocalittiche... Mi dispiace davvero molto, sorry.......
 
Ragazzi, grazie di Cuore a chi ha partecipato, condividere con voi il mio compleanno è solo che un piacere, il divertimento non è mancato...... qualche figuraccia pure..... ma questo fa capire che in un grande Club come Club Alfa Italia si possono trovare anche dei grandi Amici
Un grazie particolare va a Darko dello StiloClub che mi ha fatto la torta.... è stata una sorpresona bellissima, non vi dico com'era...... vi farò vedere la foto, dico solo che era STUPENDA oltre che buonissima :)

Grazie di Cuore a Tutti
 
tanti auguri a kikka (scusa per il ritardo), mi spiace non aver potuto partecipare, spero alla prossima occasione ;)
 
Ma daiiiiii, mi sono perso il compleanno della nostra supenazionalalfista :mad:, mannaggia sia Sabato che Domenica purtroppo non ho potuto muovermi......
auguroni Fede :ernaehrung004:,
 
Tanti auguri anche da parte mia! :)
:ernaehrung004: .:stretta:.
 
Auguri anche da parte mia...purtroppo avevo già in programma altri impegni. :decoccio:
 
Ragazzi ecco qualche foto della serata e guardate che capolavoro di torta :grinser002:
 

Allegati

  • IMGP1215.JPG
    IMGP1215.JPG
    142.6 KB · Visualizzazioni: 113
  • IMGP1220.JPG
    IMGP1220.JPG
    188.8 KB · Visualizzazioni: 105
  • IMGP1222.JPG
    IMGP1222.JPG
    168.3 KB · Visualizzazioni: 95
  • IMGP1223.JPG
    IMGP1223.JPG
    140.3 KB · Visualizzazioni: 99
  • IMGP1224.JPG
    IMGP1224.JPG
    150.7 KB · Visualizzazioni: 115
  • IMGP1226.JPG
    IMGP1226.JPG
    153.9 KB · Visualizzazioni: 106
  • IMGP1229.JPG
    IMGP1229.JPG
    107.3 KB · Visualizzazioni: 113
  • IMGP1231.JPG
    IMGP1231.JPG
    170.9 KB · Visualizzazioni: 109
  • IMGP1232.JPG
    IMGP1232.JPG
    157.2 KB · Visualizzazioni: 106
  • IMGP1239.JPG
    IMGP1239.JPG
    116.7 KB · Visualizzazioni: 105
  • IMGP1247.JPG
    IMGP1247.JPG
    162.3 KB · Visualizzazioni: 102
  • IMGP1255.JPG
    IMGP1255.JPG
    106.8 KB · Visualizzazioni: 95
  • IMGP1259.JPG
    IMGP1259.JPG
    153.2 KB · Visualizzazioni: 105
  • IMGP1258.JPG
    IMGP1258.JPG
    96.3 KB · Visualizzazioni: 99
  • IMGP1261.JPG
    IMGP1261.JPG
    142 KB · Visualizzazioni: 106
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che bella comitiva... E che bella torta... Peccato non aver partecipato, ma l'influenza mi uccideva! Io però gli auguri non te li faccio :angryraz: ... :D :D :D Scherzo... Auguri!