Piemonte e Valle d'Aosta Sabato 19 settembre apericena alla "no name" nichelino(to)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proviamo a tenere aggiornata una lista dei partecipanti, così da avere un'idea: (Club Alfa + MiTo Club):

- cicciospider
- L0r3!155
- alfista78
- logiko
- WonderRambler
- AndreaEG6 +1
- FedericoD +1
- Mito 1.4 155
- MiTosa + 1
ciao ragazzi questo è il mio primo ritrovo, e sono ansioso di esserci, allora al 19!!!

Proviamo a tenere aggiornata una lista dei partecipanti, così da avere un'idea numerica (Club Alfa + MiTo Club), aggiungetevi in coda alla lista facendo copia ed incolla dell'elenco tutte le volte che qualcuno si aggiunge:

- cicciospider+giulia su 156
- L0r3!155
- alfista78
- logiko
- maxymo
- RobertoZiviani +1/2
(da confermare)
- Akenaton
- Logiko
- 147gigabyte ?

- WonderRambler
- AndreaEG6 +1
- FedericoD +1
- Mito 1.4 155
- MiTosa + 1
- Moviz
- Nike (da confermare)
- ondashock92 +1

RAGAZZI COSì MI PIACETE AVANTIIII!!! LA SERATA è APERTA A TUTTI I VOSTRI AMICI E PARENTI , INVITATE CHI VOLETE!!! UNICA COSA IL PARCHEGGIO PEDONALE FRONTE NO NAME è SOLO PER LE ALFA!!! PER PRENOTARVI BASTA AGGIUNGERVI ALLA LISTA!!!

- L0r3!155
- alfista78
- logiko
- maxymo
- RobertoZiviani +1/2 (da confermare)
- Akenaton
- Logiko
- 147gigabyte ?
- WonderRambler
- AndreaEG6 +1
- FedericoD +1
- Mito 1.4 155
- MiTosa + 1
- Moviz
- Nike (da confermare)
- ondashock92 +1
- Raffaele+?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
appunto!!! ragazzi guardate che è normale non conosere nessuno, cosa credete che quando ho organizzato il primo incontro io conoscessi qualcuno....zer nada 4 amici cagati con le alfa e del club nessuno nessuno, ci siamo conosciuti li ...chiedete ad alfista78 ora lui è sempre presente!!! quindi dovete venireeeeeeeeeeeee e se avete amici pure con loro KIARRRRROOOOOO!!!

Dai funkysonic che io sono un'altro oltre ad Akenaton che non conosco nessuno però ci sono !!:eclipsee_Victoria:

- L0r3!155
- alfista78+1
- logiko
- maxymo
- RobertoZiviani +1/2 (da confermare)
- Akenaton
- Logiko
- 147gigabyte (da confermare)
- WonderRambler
- AndreaEG6 +1
- FedericoD +1
- Mito 1.4 155
- MiTosa + 1
- Moviz
- Nike (da confermare)
- ondashock92 +1
- Raffaele+?
- Rayman
- Funkysonic(da confermare)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X