Emilia-Romagna Salone di Ginevra: 4 - 14 marzo 2010... Organizziamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Renny : magari riusciamo a fare una cosa a livello nazionale :D

@ Jk : contiamo su di te!!!
 
jkfromzocca ora vado in off topic
non hai sbagliato ...diciamo che non sapevi ..... tutto qui'
non è morto nessuno e non hai fatto nessun tipo di danno

mettetevi in contatto con fransis e interpellate erika !!!!
fransis@clubalfa.it
proponete un programma e vediamo di raccogliere le adesioni con una certa logica
poi è chiaro che potrebbero esserci persone che arrivano da altre parti d'italia e si viaggerebbe separati , tra l'altro mia moglie ha una agenzia di viaggi e con i voli non ci sarebbero problemi idem per gli alberghi , per evitare conflitti di interessi praticherebbe un prezzo agevolato per il club .
il mio sogno è che questa comunity sia totalemente unita ,,,,, quindi anche viaggiando separatamente la vista alla fiera avrei il piacere che fosse di un club unito col vero spirito associazionistico oltre alla passione che ci unisce col nostro cuore sportivo .
per febio5 sarebbe il massimo !!!!!
fine off topic
 
Erika avvisata... Vediamo cosa riusciamo a fare...
 
grandissimo Renny : ovviamente speriamo, e se c'è bisogno sono pronto a dare il mio contibuto
 
Bene ragaz, sarebbe un'iniziativa spettacolare, intanto ho mandato un messaggio a Fransis, già riferito a Jkfromzocca, e vi dirò gli sviluppi nella possibilità organizzativa!
Ciao :decoccio:
 
Salve a tutti, su face Francis non mi haancora risposto, stasera o al più tardi domani lo provo a ricontattare anche qui dal forum
 
Ok ERika... Speriamo in bene... Grazie mille intanto...
 
Salve a tutti, su face Francis non mi haancora risposto, stasera o al più tardi domani lo provo a ricontattare anche qui dal forum

se hai dei problemi a contattarlo ho già provveduto a mdandargli un sms
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.