snaiper73
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
Spesa totale 7200 euro per sostituzione della parte rotativa del motore (motore ricondizionato direttamente dall'Alfa Romeo), distribuzione, tutti i filtri, liquidi e manodopera e test. L'assicurazione ha affermato che una pozza di acqua piovana creatasi durante la notte non fosse evento naturale però vuole darmi il 50% della spesa ovvero 3600 euro. Per il resto ho avviato una causa contro il Comune di Torino. Sono entrato nella mega pozza ai 40 all'ora mentre facevo una curva. Il muro d'acqua che si è alzato mi è arrivato fin sopra il cofano. La macchina ha fatto ancora qualche metro e poi è morta a 2 metri dal bordo della parte opposta... Vi auguro di non sentire mai il rumore di una biella (nel mio caso due) che si piega!
P.S. sto ancora cercando il proprietario della Brera Rossa che ha avuto il mio stesso problema quel giorno (30/08/2016 in Via Ceva a Torino) per averlo come testimone nella causa ma per ora non l'ho trovato e dubito fortemente di trovarlo. Sia io che l'altra Alfa arrivavamo dalla strada in fondo a destra rispetto alla foto.
Porca La Miseria Porca ...
La foto non si vede riesci a postarla di nuovo??
Comunque il proprietario della Brera vatteloapesca oramai.. magari non ha intrapreso la causa come te e alla fine avrà buttato via la macchina.. peccato...
Dovevi prendere il numero di targa cazzarola...

Va lì che roba... ma neanche in mozambico con tutto il rispetto per gli africani...La cosa bella è che l'ho spinto io fuori perchè lui si era fermato al centro esatto della pozza e l'acqua gli arrivava vari cm sopra il bordo inferiore degli sportelli. Se apriva gli si inondava l'auto!
Visualizza allegato 132031
In tutto questo schifo mi domando cosa paghiamo a fare il bollo auto??Tempo fa, di sera, stavo tornando da Torino verso Rivoli, altezza Bingo, una macchina si ferma per girare a sinistra e io vado per passare da destra. Ho preso una buca e ho sentito una legnata così forte che mi si son rizzati i capelli in testa. La buca sarà stata profonda 20/25 cm almeno, ho pensato di aver sfasciato tutto. Poi fortunatamente mi é andata bene. In Italia ci sono alcune strade intorno alle voragini.
Ma va ti capisco benissimo... poi parlano dell'Europa Unita... la grande menzogna propinata dall'unione delle grandi banche.. va la va la...Non voglio fare l´esterofilo, e parlo per esperienza, ma in Germania, a parte qualche tratto, le strade sono tenute molto meglio. Qui scoppierebbe la rivoluzione se ci fossero delle buche del genere, e gli amministratori dovrebbero cercare un altro lavoro...
Salve a tutti. Dopo mesi di saltuarie occhiate al forum ho deciso di essere un utente più attivo. Sono di Torino è sono un felice possessore di una Giulietta 2.0 JTDm 170CV Exclusive (anche se ho già sostituito il motore a 30mila km causa acqua e sono in attesa di notizie sulla sostituzione della maniglia interna lato guida). Man mano la sto ridisegnando a mio gusto ed ho visto che questo è il posto giusto per cercare consigli e pezzi.