Saluti dalla Spagna!!

Davidgt147

Nuovo Alfista
2 Aprile 2020
6
16
4
Regione
Spain
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Mercedes slk, Vectra.
buenos días
¡Me llamo David y te saludo desde España!
Soy un orgulloso propietario anterior de un Alfa 147 (segunda edición), un Alfa GT, un Alfa 159 y el propietario de un fabuloso Alfa Giulia Super.
Sigo este foro con gran interés y muchas de las opiniones e iniciativas presentadas aquí, así que decidí registrarme y participar con mis hermanos italianos.
Como saben en España como en Italia, estamos en cuarentena debido a Covid, pero encontraré tiempo para subir algunas fotos de mi Giulia.
Un abrazo para todos.

Ciao David, benvenuto. La Spagna e l’Italia sono due paesi molto simili e purtroppo lo siamo anche in questa triste situazione.
Voglio ricordarti che da regolamento puoi scrivere in Italiano o Inglese. Oppure scrivi in Spagnolo ma aggiungendo la traduzione in Italiano. Grazie e ancora Benvenuto

• Mi piace
Reazioni: Davidgt147
buenos días
¡Me llamo David y te saludo desde España!
Soy un orgulloso propietario anterior de un Alfa 147 (segunda edición), un Alfa GT, un Alfa 159 y el propietario de un fabuloso Alfa Giulia Super.
Sigo este foro con gran interés y muchas de las opiniones e iniciativas presentadas aquí, así que decidí registrarme y participar con mis hermanos italianos.
Como saben en España como en Italia, estamos en cuarentena debido a Covid, pero encontraré tiempo para subir algunas fotos de mi Giulia.
Un abrazo para todos.
buongiorno
Mi chiamo David e ti saluto dalla Spagna!
Sono un orgoglioso precedente proprietario di una Alfa 147 (seconda edizione), una Alfa GT, una Alfa 159 e il proprietario di una favolosa Alfa Giulia Super.
Seguo questo forum con grande interesse e molte delle opinioni e delle iniziative presentate qui, quindi ho deciso di registrarmi e partecipare con i miei fratelli italiani.
Come sapete in Spagna come in Italia, siamo in quarantena a causa di Covid, ma troverò il tempo di caricare alcune foto della mia Giulia.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao David, benvenuto. La Spagna e l’Italia sono due paesi molto simili e purtroppo lo siamo anche in questa triste situazione.
Voglio ricordarti che da regolamento puoi scrivere in Italiano o Inglese. Oppure scrivi in Spagnolo ma aggiungendo la traduzione in Italiano. Grazie e ancora Benvenuto
scuse,
È stato il mio browser a convertirlo in spagnolo per me.
Grazie per l'avviso!

• Mi piace
Reazioni: AlfaRocker
  • Mi piace
Reazioni: Davidgt147
Benvenuto nel club!
Bel palmares!!!!