Saluti e presentazione

Docsaro

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2020
5
14
4
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0
Buongiorno,
appena giunto su questo meraviglioso sito poichè in possesso di una Alfa 90 2.0 totalmente originale e completa, in disuso da parecchi anni in garage, lascito di un super nonno Alfista di razza!
Vorrei il vostro aiuto per valorizzare questa splendida auto.
Vi ringrazio per l'ospitalità e per qualsiasi aiuto vorrete darmi.

Saluti,
Docsaro

Allegati

• DSC02198.JPG
    DSC02198.JPG
    377.2 KB · Visualizzazioni: 44
Benvenuto

• Mi piace
Reazioni: Docsaro
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a tutti per le veloci risposte!
Ho qualche fotografia un pò datata che posso mostrarvi in allegato per capire lo stato.
Ditemi poi se mi devo spostare nel gruppo del forum dedicato all'alfa 90.
Ancora infinite grazie ai veri appassionati professionisti!

Docsaro

Allegati

• DSC02190-1.jpg
    DSC02190-1.jpg
    232.5 KB · Visualizzazioni: 52
  • DSC02194.JPG
    DSC02194.JPG
    465.8 KB · Visualizzazioni: 55
  • DSC02200.JPG
    DSC02200.JPG
    599.5 KB · Visualizzazioni: 51
Grazie Camionaro,
praticamente come detto vorrei farla resuscitare agli onori che merita e mi vergogno un pò a presentarla così in stato di semi abbandono. Quindi chiederei agli esperti, alla luce anche dei programmi televisivi che fanno vedere come "facile" è restaurare una auto, un aiuto sulla fattibilità della cosa, e poi una curiosità: mio nonno, da Alfista purosangue, si vantava del fatto che questa colorazione "champagne" propria della 2.5 Quadrifoglio oro lui era riuscito ad ottenerla nel modello 2.0 dopo innumerevoli telefonate in Alfa Romeo e ne andava davvero fiero. Potrebbe essere?
Grazie a tutti e scusate la lungaggine.

Docsaro

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Grazie a tutti per i commenti incoraggianti,
ripropongo il post per avere qualche risposta in più e scusate la ripetizione della mail.

Praticamente come detto vorrei farla resuscitare agli onori che merita e mi vergogno un pò a presentarla così in stato di semi abbandono. Quindi chiederei agli esperti, alla luce anche dei programmi televisivi che fanno vedere come "facile" è restaurare una auto, un aiuto sulla fattibilità della cosa, e poi una curiosità: mio nonno, da Alfista purosangue, si vantava del fatto che questa colorazione "champagne" propria della 2.5 Quadrifoglio oro lui era riuscito ad ottenerla nel modello 2.0 dopo innumerevoli telefonate in Alfa Romeo e ne andava davvero fiero. Potrebbe essere?
Grazie a tutti e scusate la lungaggine.

Docsaro

• Mi piace
Reazioni: kormrider