Saluti

leandrop

Alfista principiante
8 Dicembre 2016
28
25
24
53
sorso
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120cv benzina
Altre Auto
fiat bravo , y10 ,
Buona serata a tutti . Sono appena iscritto e salute a tutto il forum . Sono possessore di una Giulietta con un problema allo stereo che hanno già sostituito ma che non hanno risolto in quanto incapaci .
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Buona serata a tutti . Sono appena iscritto e salute a tutto il forum . Sono possessore di una Giulietta con un problema allo stereo che hanno già sostituito ma che non hanno risolto in quanto incapaci .
Mi scuso il mio nome e Leandro e digito dalla Sardegna.
 
Ciao, benvenuto! Che problema hai?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, benvenuto! Che problema hai?
Buona sera . Il mio problema riguarda propio uconnect che non si connete propio. Inizialmente 4 giorni dopo l'acquisto ( luglio 2016 ) non funziona il tasto delle app ( ho un 5,5 ) prontamente segnalato ad alfa e finalmente a fine ottobre ricoverano la macchina e dopo 12 giorni me la riconsegnano con l'autoradio nuova , arrivo a casa imposto il tutto e ..... non si connete niente a parte il cell. . Segnalo il tutto e ad oggi a parte il contatto di venerdi scorso dove mi e stato detto che bisogna ricoverare nuovamente la macchina ma che mon hanno a disposizione la sostitutiva non riescono a capirci un cavolo. Questo è il trattamento per acquistare le auto italiane. Ma penso propio che andro per vie legali e faccio sostituire la macchina .
 
Buona sera . Il mio problema riguarda propio uconnect che non si connete propio. Inizialmente 4 giorni dopo l'acquisto ( luglio 2016 ) non funziona il tasto delle app ( ho un 5,5 ) prontamente segnalato ad alfa e finalmente a fine ottobre ricoverano la macchina e dopo 12 giorni me la riconsegnano con l'autoradio nuova , arrivo a casa imposto il tutto e ..... non si connete niente a parte il cell. . Segnalo il tutto e ad oggi a parte il contatto di venerdi scorso dove mi e stato detto che bisogna ricoverare nuovamente la macchina ma che mon hanno a disposizione la sostitutiva non riescono a capirci un cavolo. Questo è il trattamento per acquistare le auto italiane. Ma penso propio che andro per vie legali e faccio sostituire la macchina .

Per risolvere un problema è inutile usare frasi fatte del tipo "questo è il trattamento per aver acquistato auto italiane". Succede con qualsiasi marchio e per problemi ben più gravi. Se poi vuoi usare la giustizia Italiana, allora parliamo di fantascienza! Ti consiglio di chiamare il servizio clienti spiegando tutto e chiedendo che vuoi essere servito da un'altro concessionario. E vedrai che risolvi
 
Per risolvere un problema è inutile usare frasi fatte del tipo "questo è il trattamento per aver acquistato auto italiane". Succede con qualsiasi marchio e per problemi ben più gravi. Se poi vuoi usare la giustizia Italiana, allora parliamo di fantascienza! Ti consiglio di chiamare il servizio clienti spiegando tutto e chiedendo che vuoi essere servito da un'altro concessionario. E vedrai che risolvi
Buongiorno. Si mi rendo conto ho già chiesto un altro concessionario ma non sanno rispondermi. Infatti sto pazientando perché in via legale passeranno 15 anni e non 15 giorni. Scusa il mio sfogo ma non è possibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Buongiorno. Si mi rendo conto ho già chiesto un altro concessionario ma non sanno rispondermi. Infatti sto pazientando perché in via legale passeranno 15 anni e non 15 giorni. Scusa il mio sfogo ma non è possibile.
La mia amarezza e che sto gestendo il tutto con il servizio clienti enon con la concessionaria , questa si è limitata a fare una telefonata per vedere se ero soddisfatto del servizio fatto.....
 
Buongiorno. Si mi rendo conto ho già chiesto un altro concessionario ma non sanno rispondermi. Infatti sto pazientando perché in via legale passeranno 15 anni e non 15 giorni. Scusa il mio sfogo ma non è possibile.

Capisco perfettamente il tuo sfogo e la tua rabbia, purtroppo sei capitato in mani poco professionali. Non aspettare di essere contattato dal servizio clienti, ma contattali tu chiedendo di cambiare concessionaria.