Saluti

Bluewings777

Nuovo Alfista
15 Luglio 2018
24
9
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TD
Ciao a Tutti !

Torno in Alfa (ben tre 147 all'attivo) dopo una pausa tedesca ed una francese !

Giulia 2.2 in fase di preparazione. In consegna tra una decina di giorni.

Grazie per i consigli prima dell'acquisto.

Saluti,

Alessandro

Benvenuto e ben tornato alla grande in Alfaromeo. Qual è il colore della tua nuova Giulia?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sport Edition Blu Montecarlo. Cerchi da 19" e Pinze Gialle ! Per me giusto compromesso tra eleganza e sportività. Peccato per un paio di cose che ho dovuto digerire ...

Bella configurazione esterna. Quali cose hai dovuto digerire?

Bella configurazione esterna. Quali cose hai dovuto digerire?

Diciamo che ho voluto beneficiare dell'auto in stock. Pronta e con sconto... Non avrei rinunciato alle bocchette di areazione posteriore (assurdo che chiunque abbia configurato questa macchina per il salone non ce l'abbia messe !!!!), sedili elettrici ed impianto HK. Quando ho provato a chiedere al concessionario del perchè la macchina non aveva le bocchette posteriori mi ha detto "per risparmiare peso !" o_O ... ora ... non so quanto possano pesare ma mi sembra un cazz**** .... comunque per l'impianto stereo mi muoverò' in aftermarket per il resto me ne faro' una ragione ! :)

Diciamo che ho voluto beneficiare dell'auto in stock. Pronta e con sconto... Non avrei rinunciato alle bocchette di areazione posteriore (assurdo che chiunque abbia configurato questa macchina per il salone non ce l'abbia messe !!!!), sedili elettrici ed impianto HK. Quando ho provato a chiedere al concessionario del perchè la macchina non aveva le bocchette posteriori mi ha detto "per risparmiare peso !" o_O ... ora ... non so quanto possano pesare ma mi sembra un cazz**** .... comunque per l'impianto stereo mi muoverò' in aftermarket per il resto me ne faro' una ragione ! :)

Le bocchette posteriori puoi installarle se vuoi. Certo, c'è un po' da smontare, ma è fattibile