Saluti

• Autore discussione Autore discussione LucaDM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come interni nel complesso si equivalgono. E' Che la GiuliO è meno pratica.
a) cosa hanno messo a fare il retrovisore se si gira di pochi gradi e soprattutto lato guidatore dietro vedo poco a SX?
b) 3° stop centrale, fa i riflessi di tutto lo stop e il suo contorno, non potevano metterlo in alto come tutte, da meno fastidio e hai una visuale migliore nelle retromarce.
c) fibbia cinture sicurezza se ne scende ogni santa volta, cosa ci voleva a mettere un fermafibbia fisso e mettere la regolazione nel montante?
d) moquette sui battitacco e tunnel centrale, giuro che se lo becco l'ingegnere e il montatore li accoppo, cosa ti vai a risparmiare 3 punte di colla...
e) cofano motore, si apre quando dice lui....non lo sapevo, pensavo si aprisse quando gli davo il comando io...dovrebbe essere una caratteristica tutta sua..ahah

Tutte sciocchezze, ma che nel complesso uno che ci lavora con l'auto sono considerazioni che fa e le valuta.
Che poi le berline alfa hanno avuto sempre un loro carattere che ben si distacca dalle concorrenti è risaputo, ed è molto divertente da guidare. Non vado a vedere che sulla tecnologia digitale sia indietro (mi frega nulla, sull'audi in 10 anni molte cose mai utilizzate), non vado a vedere gli specchietti o le maniglie in plastica o che il cofano motore sia poco insonorizzato ecc ecc (insomma, gia lo sapevo a cosa andavo ad acquistare e di conseguenza me lo aspettavo, nulla da obiettare), ma sulla funzionalità e praticità, perdonatemi non è progettata per nulla bene. Tra l'altro ho amici che fanno parte dell'equipe che ha progettato tutta la plancia, si sono impegnati davvero ed è molto riuscita come desing e praticità.