Saluti

Sulla 147 avevo atoto doppio din con dashcam e retrocamera posteriore, mi ha centrato sul fianco, quindi niente immagini.... ero fermo allo stop per fatti miei...
Uno ti c'entra così ed è riuscito ad andarsene? Ma cos'era un carro armato

😆

Allegati

• Marmon-Herrington-MkIVF-latrun-2.jpg
    Marmon-Herrington-MkIVF-latrun-2.jpg
    140.9 KB · Visualizzazioni: 71
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
- Informazione Pubblicitaria -
Sulla 147 avevo atoto doppio din con dashcam e retrocamera posteriore, mi ha centrato sul fianco, quindi niente immagini.... ero fermo allo stop per fatti miei...
scusa l'ignoranza, ma quel danno non è riparabile? a me pare che è solo lo sportello da sostituire.

..apperò.. sembrava solo il danno allo sportello. Comunque è incredibile che dopo uno schianto del genere, l'altro è riuscito ad avere ancora il controllo dell'auto facendo sicuramente retromarcia e poi ripartire senza aver subito danni, ma gli saranno scoppiati sicuramente gli airbag. Voglio dire, ci saranno voluti un paio di minuti affinché tutto questo succedeva, e nessuno ha visto nulla? Non so le tue condizioni al momento, ma nemmeno tu hai potuto reagire? Dov'è successo il fatto? Sono anch'io di origine Campana.

Incredibile. Con questo danno che hai subito tu, l'altra macchina x lo meno doveva restare lì piantata e prendere fuoco 😁
Ma sicuramente avrà avuto dei danni seri

• Like
Reactions: sime
Comunque il tutto sembra strano. Come dice Sime, la botta è stata pesante, ma il tempo di capire cosa sia successo lo devi avere, sicuramente sei stonato tu ma anche l'altro. Secondo me qualcuno ha visto qualcosa.

• Like
Reactions: Gerardo_Alfa e sime
Se seguivi la scia di liquido radiatore e olio secondo me la trovavi nel raggio di 1km. Ma è evidente che la situazione sarebbe stata a rischio.. chi sa che motivi aveva per fuggire in quel modo (il non essere assicurato potrebbe essere lo scenario più ottimista)

• Like
Reactions: sime
..apperò.. sembrava solo il danno allo sportello. Comunque è incredibile che dopo uno schianto del genere, l'altro è riuscito ad avere ancora il controllo dell'auto facendo sicuramente retromarcia e poi ripartire senza aver subito danni, ma gli saranno scoppiati sicuramente gli airbag. Voglio dire, ci saranno voluti un paio di minuti affinché tutto questo succedeva, e nessuno ha visto nulla? Non so le tue condizioni al momento, ma nemmeno tu hai potuto reagire? Dov'è successo il fatto? Sono anch'io di origine Campana.
Pavia

X