Salvaguardare rivestimenti interni 156 SW

Fabio1974

Alfista principiante
15 Gennaio 2007
225
1
19
49
Buongiorno a tutti.
Visto che prossimamente, dovrebbe arrivare un :liebe029: ad allargare la famiglia, volevo un consiglio su come salvaguardare il tessuto dei miei sedili in Alfatex.
Volevo sapere se (e quali) esistono fodere specifiche per ricoprire i sedili, se non altro i sedili posteriori visto che potrebbere essere soggetti a macchie di vario genere ( :Vomito::)anche se in primo momento, la carrozzina dovrebbe salvaguardare i sedili.......

P.S. qualcuno ha rivestito gli interni con della pelle????? quanto costa fare questo tipo di intervento????? :decoccio:
 
hehehe...
complimenti per il nuovo arrivo.
Io ci sono già passato due volte.
Esistono i copri sedili, originali e anche di concorrenza. E poi esistono laboratori in grado di sostituire anche il rivestimento originale.
Ciao
 
pietro ha detto:
hehehe...
complimenti per il nuovo arrivo.
Io ci sono già passato due volte.
Esistono i copri sedili, originali e anche di concorrenza. E poi esistono laboratori in grado di sostituire anche il rivestimento originale.
Ciao

ciao.
tu come ti sei regolato????
sai dirmi delle dritte sui coprisedili (originali e non?)

ciao e grazie :decoccio:
 
si si voglio sapere anch'io visto che tra un mese arriva il bebè, alex tu come ti stai comportando
 
Fabio1974 ha detto:
ciao.
tu come ti sei regolato????
sai dirmi delle dritte sui coprisedili (originali e non?)
ciao e grazie :decoccio:
io mi sono regolato così:
dato per assodato che quando sono in auto i bimbi DEVONO restare seduti nei loro seggiolini l'unico rischio è se mangiano qualcosa. Ma io avendo i sedili in pelle, al massimo li pulisco con un po' di acqua e sapone neutro.
Per i sedili in alfatex non dovresti avere grossi problemi con eventuali macchie, in quanto sono in materiale sintetico lavabile.
Ciao
 
156SPW ha detto:
alex tu come ti stai comportando

Per ora la mia bambina non mangia altro che il latte della mamma, pertanto non ho problemi. In futuro non credo di prendere particolari provvedimenti, non mi piacciono le foderine. L'unica cosa che ho fatto è un tappeto per il bagagliaio in lineolum tagliato e sagomato a misura con tanto di fessure per i ganci presenti nel bagagliaio.
 
156Sportwagon ha detto:
156SPW ha detto:
alex tu come ti stai comportando

Per ora la mia bambina non mangia altro che il latte della mamma, pertanto non ho problemi. In futuro non credo di prendere particolari provvedimenti, non mi piacciono le foderine. L'unica cosa che ho fatto è un tappeto per il bagagliaio in lineolum tagliato e sagomato a misura con tanto di fessure per i ganci presenti nel bagagliaio.



Ma perchè metti la tua bambina nel bagagliaio?????? .: sgrat :.
:grinser021:
:cattive62nono: :aktion073:
scherzavoooooooooooo
ciaooooooooo :decoccio:
 
Fabio1974 ha detto:
Ma perchè metti la tua bambina nel bagagliaio??????

no no..... :grinser026: Soltanto che qando metti le ruote del passeggino nel bagagliaio dopo che sei stato in giro in una giornata di pioggia porti in macchina una quantità di fango impressionante.... te lo posso assicurare :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
156Sportwagon ha detto:
no no..... :grinser026: Soltanto che qando metti le ruote del passeggino nel bagagliaio dopo che sei stato in giro in una giornata di pioggia porti in macchina una quantità di fango impressionante.... te lo posso assicurare :)

vero!!!!