Salve a tutti da kevin

kevinQ2

Alfista principiante
30 Luglio 2018
3
9
14
Usa
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
GT
Motore
1910 Q2 110kw 150cv
Ciao ragazzi, mi chiamo kevin e ho 48 anni. Da poco ho acquistato una 147 Q2 con 153.000 km che tra un anno andrebbe destinata a mio figlio che ne va pazzo. Per il momento mi ritengo soddisfatto, ma presenta già un problema che andrò a descrivere nella sezione apposita.
Confido nella vostra esperienza in questo campo per aiutarmi a risolvere questo problema. Faccio i complimenti al forum e sono felice che da oggi in avanti ne farò parte.

Benvenuto Kevin

• Mi piace
Reazioni: kevinQ2
Benvenuto nel club e bella scelta
E complimenti anche al "pupone" che attende il momento per"grattartela" e uscire con lei...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie del benvenuto ragazzi :)

Benvenuto nel club e bella scelta
E complimenti anche al "pupone" che attende il momento per"grattartela" e uscire con lei...

Ti ringrazio ;)

Non vede l'ora il pupo, ma gli tocca aspettare giusto un anno perchè è un neo patentato e non può guidarla ed ha insistito tantissimo per farmela comprare già adesso. Vabbè diciamo che faccio io per un anno il sacrificio :D

Mettici qualche bella foto della tua Q2

Non appena finisco di smanettarci e mettere gingilli vari, una bella lucidata e poi via con le foto ;)

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Grazie del benvenuto ragazzi :)

Ti ringrazio ;)

Non vede l'ora il pupo, ma gli tocca aspettare giusto un anno perchè è un neo patentato e non può guidarla ed ha insistito tantissimo per farmela comprare già adesso. Vabbè diciamo che faccio io per un anno il sacrificio :D

Non appena finisco di smanettarci e mettere gingilli vari, una bella lucidata e poi via con le foto ;)
Deve essere proprio un gran sacrificio, doverla guidare per un annetto...
Ti piace vincere facile eh?

• Mi piace
Reazioni: kevinQ2