Salve a tutti, è un piacere essere con voi...

magicgiovi

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2014
8
7
4
RG
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 Jtdm 120cv.
Ciao a tutti, dalla Sicilia, da me e dalla mia 159 1.9 120cv.

Allegati

• _IGP8329 (2).JPG
    _IGP8329 (2).JPG
    216.3 KB · Visualizzazioni: 42
La 59 è una delle poche auto molto bella anche coi cerchi più piccoli, no? A me questi 16 piacciono proprio

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La 59 è una delle poche auto molto bella anche coi cerchi più piccoli, no? A me questi 16 piacciono proprio

io a dirti il vero ho preso i 17'' a coda di rondine per evitare di toccare nella rampa del garage, che al momento 'pizzico' leggermente.. Qsti cerchi con relativi gomme Nexen in ottimo stato devo venderle, se siete interessati...
In foto quelli che ho preso:

Allegati

• IMG_9038.JPG
    IMG_9038.JPG
    330.6 KB · Visualizzazioni: 30
  • Mi piace
Reazioni: merk
Splendida!

Ma come ti trovi con il 1.9 jtd 120cv??

Bene, nessun problema e seccatura particolare... Essendo anno 2010 è anche il restyling e quindi è un po' più leggera la macchina... Ma cmq ho fatto fare una piccola mappa da poco ed adesso è più 'scattante' soprattutto a bassi giri.. Solo che al momento i consumi si sono impennati, spero sia giusto il tempo di 'assestarsi' con i nuovi parametri...

• Mi piace
Reazioni: merk e kormrider
Molto belli i 17 che hai scelto... Mentre a me non piacciono i 17 dei Cc e della polizia.... Ho provato una 120 cv berlina e vi assicuro che fino a 3000 giri sale proprio bene... Poi però è inutile andare....e se vi dico che spingeva bene, lo dico con cognizione di causa perché fino metà aprile guidavo una 59 2,4 piuttosto mappata...