Salve a tutti ! finalmente mi presento

Non posso che confermare il fatto vedendo la macchina di mia madre... Colgo l'occasione per esprimere il mio cordoglio per la tua 145 di cui ho letto praticamente tutto.
Per la distribuzione l'ho fatta appena presa un anno e mezzo fa che aveva 60000 km, insieme ho sostituito variatore e fatto manutenzione ordinaria come dischi, pastiglie, olio, filtri...

Ciao a tutti,...Jogiu ben venuto tra noi ..... bella la tua 156,...... io cambierei lo stereo stona con la linea del cruscotto e poi l'illuminazione deve essere uguale a quella della macchina ............... a mio gusto ;)
Perchè esprimi il tuo cordoglio per la 145 di kormrider???? .............. e' sana e vegeta come non mai....... ora respira l'aria di mare della sardegna :D:D

Ciao a tutti,...Jogiu ben venuto tra noi ..... bella la tua 156,...... io cambierei lo stereo stona con la linea del cruscotto e poi l'illuminazione deve essere uguale a quella della macchina ............... a mio gusto ;)
Perchè esprimi il tuo cordoglio per la 145 di kormrider???? .............. e' sana e vegeta come non mai....... ora respira l'aria di mare della sardegna :D:D
No perdona il mio errore ma scrivendo con il telefono non mi sono accorto di questa dannata autocorrezione... Volevo dire orgoglio, nel senso che mi fa impazzire... Grazie per i consigli, volendo l'illuminazione è modificabile però ovviamente la linea rimarrebbe quella... È comunque una radio tampone in attesa che ci siano due soldini per fare un piccolo aggiornamento all'impianto di mamma Alfa...

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto e complimenti.
La 156 ha un fascino intramontabile a mio parere. Tienila da conto che col tempo potrà solo migliorare

Benvenuto :)
......tratta bene l'auto e lei ti ripagherà come solo le Alfa sanno fare :D

Complimenti, Gran bel mezzo, io ho avuto il 18ts. Tante soddisfazioni e pochissimi problemi.
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, devo dire comunque per essere ormai maggiorenne qualche soddisfazione te la fa ancora togliere... Ovviamente come linea mi fa impazzire, questo musone con l'abitacolo spostato indietro, secondo me ha la il fascino di una donna di classe.

• Mi piace
Reazioni: kormrider e merk
Salve a tutti, mi chiamo Jonathan ho 23 anni e sono di Torino, per l'esattezza Moncalieri.
Seguo il forum ormai da anni ma solo come spettatore silente, finalmente adesso mi sono potuto iscrivere e condividere con voi la mia grande passione che ha come nome ALFA ROMEO. Colgo l'occasione per presentarvi la mia bambina sottratta a mio padre dopo anni in cui potevo solo goderla come passeggero. Vi porgo i miei più cordiali saluti e allego le foto ( di cui perdonerete la qualità ) della mia 156 1.6 TwinSpark classe aprile 1998. Visualizza allegato 131672Visualizza allegato 131673Visualizza allegato 131674Visualizza allegato 131675
Ciao jogiu benvenuto [emoji4] bellissima la tua 156 e sempre meravigliosa [emoji106]

• Mi piace
Reazioni: Jogiu
ok!!! ...... infatti io cambierei lo stereo con uno piu adatto alla linea del cruscotto...... piu semplice e morbido
Comunque la 145 ora e' mia :D:D
No aspetta ! Ma questa me la sono persa ! [emoji50] [emoji50] mi sa che non ho letto proprio tutto tutto ! Perdona la mia ignoranza su questo !

Apri una discussione nella sezione garage dedicato tutto alla tua bellissima 156 ..... e riempilo di foto ....;);)
Va bene ! Appena avrò un attimo libero e magari una location adatta alle foto ( visto che il mio garage è il terrore delle macchine fotografiche ) lo farò sicuramente [emoji6]