Salve a tutti gli utenti del forum

Alfagiumy2016

Nuovo Alfista
6 Settembre 2016
26
8
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina
Un saluto a tutti gli utenti del forum Club Alfa.
E quasi due anni che vi seguo e finalmente a maggio 2016 ho acquistato una Giulietta 1400 Turbo benzina che è puntualmente arrivata il 21 giugno 2016... Che dire è una bellissima macchina, ho rilevato qualche difettuccio comune, ma ero già preparato leggendo i vostri post, ma niente di che alla fine sono perfettamente soddisfatto della mia giulietta.

• Mi piace
Reazioni: VURT e kormrider
E quasi due anni che vi seguo e finalmente a maggio 2016 ho acquistato una Giulietta 1400 Turbo benzina che è puntualmente arrivata il 21 giugno 2016... Che dire è una bellissima macchina, ho rilevato qualche difettuccio comune, ma ero già preparato leggendo i vostri post, ma niente di che alla fine sono perfettamente soddisfatto della mia giulietta.

Ottimo! eh non c'è niente da fare.. Alfa è Alfa!!

benvenuto tra Noi!

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto e complimenti per la tua nuova Giulietta

Buongiorno a tutti, ho appena scoperto questo forum e.. wow, ci sono fior di tecnici, fantastico.
Complimenti!
Stamane vado ad acquistare Giulietta Super 120 JTDM TCT, ma ho anche una fantastica MiTo 1.6 jtdm con 245000 km ed una 1.3 jtdm.
Vi frequenteró molto!!

• Mi piace
Reazioni: kormrider

Benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto :)