Salve a tutti ho una 156 1.6 benzina del 2001

daniele.paduano-tld6

Nuovo Alfista
18 Maggio 2021
1
0
2
Regione
Umbria
Alfa
156
Salve a tutti vorrei sapere una cosa per cortesia ho fatto la distribuzione e cambiato il sensore di fase dietro l'albero a camme ho rimontato tutto messo le candele nuove ma la macchina non parte ho fatto vedere gli iniettori sono perfetti ma dentro mi rimane la spia dell'iniezione accesa sapete dirmi cosa potrebbe essere questo problema?? La diagnosi dava sensore giri l ho chiaro e adesso niente
 
Salve a tutti vorrei sapere una cosa per cortesia ho fatto la distribuzione e cambiato il sensore di fase dietro l'albero a camme ho rimontato tutto messo le candele nuove ma la macchina non parte ho fatto vedere gli iniettori sono perfetti ma dentro mi rimane la spia dell'iniezione accesa sapete dirmi cosa potrebbe essere questo problema?? La diagnosi dava sensore giri l ho chiaro e adesso niente
Devi ricontrollare ciò che hai fatto... il sensore di fase nuovo è efficiente? Ha il giusto traferro? Le connessioni sono efficienti?

Quello che mi pare strano è che hai fatto controllare gli iniettori... perchè?
 
Salve a tutti vorrei sapere una cosa per cortesia ho fatto la distribuzione e cambiato il sensore di fase dietro l'albero a camme ho rimontato tutto messo le candele nuove ma la macchina non parte ho fatto vedere gli iniettori sono perfetti ma dentro mi rimane la spia dell'iniezione accesa sapete dirmi cosa potrebbe essere questo problema?? La diagnosi dava sensore giri l ho chiaro e adesso niente
I sensori sono nuovi e originali? Il sensore di posizione alberi a camme è uno, quello dei giri è un altro. Se quest'ultimo risulta guasto oppure usurato non permette l'avviamento completo.
 
Prima di fare i lavori andava perfettamente se così fosse il problema molto probabilmente è sul lavoro eseguito…
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto