Salve a tutti... Mi presento

alfa.94

Alfista principiante
13 Ottobre 2012
62
13
26
Li
Regione
Toscana
Alfa
75
Motore
2.0 T.S. 87
Buonasera a tutti, é già qualche anno che sono iscritto, ma solo da circa 4 mesi sono un felicissimo possessore di una 75 TS prima serie.
Vi racconto un po' di me...
La passione per le alfa ce l'ho fin da piccolo in quanto mio padre possedeva una bellissima 33 Imola bianca con la quale ho imparato a guidare a 7/8 anni nelle strade di campagna... Mi risuona ancora nella testa il suono del boxer.
Poi causa vari problemi é stata venduta (se all'epoca avessi avuto un età superiore l'avrei presa io..).
Fin da poco più che maggiorenne ho sognato la 75 perché mi ricorda per alcuni dettagli la 33 della mia infanzia e perché a mio parere porta alla massima evoluzione la classica meccanica Alfa.
Dopo diversi anni sono riuscito a coronare il mio sogno di acquistare una 75, mi sarebbe piaciuto il busso ma viste le quotazioni, ho deciso di "cascare" sul Twin Spark del quale ho letto moltissimo e anche questo porta alla massima evoluzione il classico bialbero alfa.
Volevo ringraziare tutte le persone che "popolano" questo forum.
Grazie a loro, mi sono fanno una cultura sulle alfa di oggi.
Questo forum é un pozzo di sapienza fatto da veri appassionati.
Nel mio piccolo spero di dare il mio contributo.
Un saluto a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ben trovato.
Anche a me piacerebbe la 75 ma quando avrei potuto prenderla non avevo trovato la 1.8 turbo ma solo la ts. Quindi è rimasta solo nei miei pensieri.
Buona giornata