Salve a tutti

Gerry96

Alfista Esperto
25 Gennaio 2017
251
354
64
Andria
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.6 t spark
Altre Auto
Fiat panda 899 young detta "whitebamba"

https://whitebamba.blogspot.com/
Salve a tutti mi presento, mi chiamo gerardo, ho 20 anni e dopo l'ennesima rottura della kia sorento fmiliare ho convinto mio padre a fare il "grande salto" e ad acquistare un'alfa 159 1.9 jtdm 16v :)
Per quanto riguarda me, se va tutto bene tra pochissimo dovrei entrare in possesso di una splendida alfa 156 blu cosmo in versione 1.6 t spark tenuta maniacalmente. ne approfitto per caricare qualche immagine della pantera appena arrivata :cool:
IMG_20170124_193042.jpg
IMG-20170124-WA0007.jpg
IMG-20170124-WA0009.jpg

Ciao Gerardo, complimeti e benvenuto! Bella e ben accessoriata la 159.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Appena la prendo, cioè lunedì o martedì se il venditore non fa robe strane. L'unica cosa che mi fa storcere un po il naso é la cilindrata, spesso in giro ho letto che la 1.6 é sottodimensionata :(
Dipende a cosa sei abituato... Sicuramente non è una fionda in partenza come potrebbe essere la GTA, però io ce l'ho e posso dirti che con qualche accortezza come gomme, giusta manutenzione e assetto OK qualche soddisfazione te la fa togliere.
Devi controllare che vada tutto bene, sopratutto il variatore che ti fa perdere spunto, detto ciò non è affatto pesante e la distribuzione dei pesi è eccellente. Una volta che avrai preso confidenza entrerai in curva come un missile perché tanto lei ti segue dovunque, ogni curva, ogni rotonda ti farà dire "ancora! Ancora !"

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ma visto che scendo da una 206 1.1 mi sembrerà sicuramente un missile terra-aria :D
Per le condizioni sono eccellenti, tutta tagliandata in alfa Romeo e tenuta immacolata di interni e di esterni (giusto un paio di segni sui paraurti) quasi che sembra nuova, il motore parte dopo mezzo giro di chiave e al minimo non fa quel rumpraccio da diesel che fa un twin spark quando ha il variatore rotto, anzi ha un rombo davvero piacevole;)

• Mi piace
Reazioni: Jogiu e kormrider