Dovresti spendere dalle 300 alle 400 euro
Ah! Pensavo molto di più [emoji28]
Ti ringrazio per la disponibilità.
Dovresti spendere dalle 300 alle 400 euro
Ah! Pensavo molto di più [emoji28]
Ti ringrazio per la disponibilità.
Se sono questi i prezzi sto tranquillo. Io di alfa non ne so nulla, questa mi è stata lasciata da mio padre che l'aveva comprata lo scorso Settembre, poi dopo qualche mese se ne è andato, se l'è goduta appena due mesi. È ferma da Gennaio, ma adesso mi sto convincendo a prenderla.Io in concessionaria per la mia Giulietta jtdm 170cv sostituzione cinghia distribuzione, pompa acqua, cinghia servizi e tendicinghia spesi 380 euro
Se sono questi i prezzi sto tranquillo. Io di alfa non ne so nulla, questa mi è stata lasciata da mio padre che l'aveva comprata lo scorso Settembre, poi dopo qualche mese se ne è andato, se l'è goduta appena due mesi. È ferma da Gennaio, ma adesso mi sto convincendo a prenderla.
100k km, Ottobre 2012. 234 cv, 1.7 benzina. Mi spaventano un po' i consumi.Mi dispiace molto per il tuo papà, però usala e trattala come l'avrebbe trattata lui. Ti ha lasciato un vero gioiello. Quanti chilometri ha e di che anno è?
100k km, Ottobre 2012. 234 cv, 1.7 benzina. Mi spaventano un po' i consumi.
Generalmente ho una guida tranquilla, ma con questa è veramente difficile stare calmi , è potente e incollata alla strada, da molta sicurezza. Grazie VURT della tua disponibilità.Allora devi sostituire entrambe le cinghie. Per essere precisi la cilindrata del motore è 1750cc. Un motore meraviglioso. Se hai una guida tranquilla i consumi sono accettabili, se sfrutti il suo potenziale allora la differenza si nota
Generalmente ho una guida tranquilla, ma con questa è veramente difficile stare calmi , è potente e incollata alla strada, da molta sicurezza. Grazie VURT della tua disponibilità.