salve a tutti

CRESIUTOALFISTA

Alfista principiante
7 Dicembre 2017
6
1
14
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 150CV DISTINCTIVE MY 2008
Altre Auto
ALFA 75 18 , ALFA 145 TD , ALFA 145 1.3 BOXER , ALFA 156 1.9 .
Ciao a tutti ,
mi chiamo Claudio ed' attualmente sono posessore di un' Alfa 159 150cv q-tronic my 2008 .
ho deciso di iscrivermi perchè voglio conoscere meglio quest'auto .
arrivo da una discendenza di Alfisti .... veri Alfisti , ricordo benissimo le Alfa a carburatori ..... non definisco la mia una vera Alfa Romeo . ma va bene per la famiglia .
un saluto a tutti gli Alfisti

Nel senso che sono motori Fiat e non di concezione specifica Alfa ! Oltre tutto Diesel ! Ricordo la vecchia Gtv e Giulietta di mio papa , senza vederlo riconoscevo che stava arrivando !
Anche quando aveva la 33 ..... il suo rumore era unico !
A livello di auto come auto invece la 159 mi ricorda molto le Alfa Romeo !
Nn vuole essere una critica perché io adoro la 159 ma avendo vissuto le vecchie Alfa il mio cuore e li ......

• Mi piace
Reazioni: merk
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nel senso che sono motori Fiat e non di concezione specifica Alfa ! Oltre tutto Diesel ! Ricordo la vecchia Gtv e Giulietta di mio papa , senza vederlo riconoscevo che stava arrivando !
Anche quando aveva la 33 ..... il suo rumore era unico !
A livello di auto come auto invece la 159 mi ricorda molto le Alfa Romeo !
Nn vuole essere una critica perché io adoro la 159 ma avendo vissuto le vecchie Alfa il mio cuore e li ......

Ciao, benvenuto! Tutto si evolve, compreso Alfaromeo.... in ogni caso l’Alfa ne intendi tu è tornata con 4C, 6C, Giulia e Stelvio

il 1750 e la 6c usano motori specifici il 1750 lo usa solo alfa e quello della 6c e di derivazione Maserati... quelli della Giulia e Stelvio non so ma credo che sono evoluzioni del 2000 multi jet il 2.2 e del 1750 il 2000 Tb ...

il 1750 e la 6c usano motori specifici il 1750 lo usa solo alfa e quello della 6c e di derivazione Maserati... quelli della Giulia e Stelvio non so ma credo che sono evoluzioni del 2000 multi jet il 2.2 e del 1750 il 2000 Tb ...
perfetto
sai dirmi il 1750 da chi è sviluppato? ti do un aiuto FPT

Il 1750 in effetti è una motorizzazione particolare !
Vero che se non sbagliato nel passato c’era la motorizzazione 1750 ?
Cercherò su Wikipedia magari !
La Giulia mi fa sciogliere ogni volta che la vedo !

Il 1750 in effetti è una motorizzazione particolare !
Vero che se non sbagliato nel passato c’era la motorizzazione 1750 ?
Cercherò su Wikipedia magari !
La Giulia mi fa sciogliere ogni volta che la vedo !
Certamente.
Negli anni '70 con 1750 berlina e 1750 GT. BELLISSIME auto.