salve a tutti

Caio a tutti, complimenti per la 159,comunque capisco benissimo quello che vuoi dire riguardo il suond inconfondibile che avevano le alfa con motori solo alfa. Certe volte sento il rumore del motore di mia moglie quando rientra da lavoro ( 156 1.9 m.jet 16v,) ...e invece quando mi affaccio vedo una multipla del cavolo parcheggiando:cool:.... all'ora faccio finta di niente e inizio a bere birra per dimenticate, :D:D:D:D.

Si...Si!!!!! ,,, la 145 e' l'ultima alfa .....:D:D.

Credo si si capisce da solo che questo significa evoluzione e non Alfa o non Alfa. Ma avete sentito il suono del 1750 della 4C, della Giulia Q? Restando in casa FCA, anche la più umile 500 Abarth ha un suono molto bello

Credo si si capisce da solo che questo significa evoluzione e non Alfa o non Alfa. Ma avete sentito il suono del 1750 della 4C, della Giulia Q? Restando in casa FCA, anche la più umile 500 Abarth ha un suono molto bello
Si Vurt, ma stai attento che in FCA sono furbetti, ... hanno pensato bene di montare un bel scarico per dare un bel sound ;),.... mentre prima l'Alfa con una semplice marmitta suonava delle melodie inconfondibili, come il boxer, l'urlo del bialbero, TS, o il favoloso busso.

Ultima modifica: