Salve a tutti

Ipermonkey

Alfista Intermedio
11 Febbraio 2018
77
171
44
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 t-jet
Altre Auto
Fiat 127
Il tuo vero nome
Luca
Occupazione
Operaio
Città
Ascoli Piceno
Stato civile
Celibe
Che macchina guidi e perchè
Fiat Grande Punto 1.3 multijet 90 CV, la presi all'epoca perché era il giusto compromesso fra spazio, brio e costi di gestione e perché mi è sempre piaciuta esteticamente.
Più la mia storica, una Fiat 127 900C del 1978, a breve andrà in seduta d'omologazione per ottenere la targa oro.
Sei un vero appassionato di Alfa Romeo?
Penso di esserlo
Cosa o come è iniziata la tua passione per alfa Romeo? Pensi che sia fondamentale possederne una per sviluppare questa passione?
Vedendo la 75 del vicino da bambino, non è fondamentale averne una ma aiuta parecchio.
Hai mai considerato di entrare a far parte di un club Alfa Romeo, o ne sei già membro?
Quando mi arriverà la Giulietta nuova vorrei iscrivermi.
Cosa ti piace di più delle Alfa?
La dinamica su strada
Cosa ti piace di meno delle Alfa?
Alcuni fanboy estremisti
Qual’è la macchina dei tuoi sogni?
Ferrari 288 GTO
Quale macchina di picerebbe di meno guidare?
Odierei andare a piedi
Come vedi il tuo viaggio ideale su di un’Alfa? (destinazione, passeggeri, musica, etc…)
Passi appeninici, con la donna che amo e discografia dei Dire Straits e Pink Floyd nell'autoradio
Ci sono storie divertenti sulle Alfa o sulle macchine in genere che vorresti raccontarci?
Ai raduni di auto storiche ne ho viste e sentite tante, sarebbe un po' lungo...
Quali sono i tuoi interessi oltre alle Alfa?
Musica e videogiochi
Raccontaci qualcosa che nessuno sa sul tuo conto (Per esempio, particolari talenti, partecipazioni televisive, etc)
Se nessuno le sa c'è un motivo :D
Cosa ti piace di più di ClubAlfa? (temi preferiti, episodi, persone..)
Spero di trovare un ambiente sano per parlare di questa passione, senza fanboys rabbiosi di sorta
Se avessi 50,000 euro da spendere in 72 ore, cosa compreresti?
Una Giulia Veloce ma mi sa che non bastano...

Sabato ho ordinato una Giulietta 1.4 turbo 120cv nera ben accessoriata, esteticamente ho sempre adorato quest'auto ma la scelta definitiva l'ho fatta dopo aver provato quella di un amico chemi ha stupito per 2 motivi:
- doti dinamiche e tenuta di strada, su una strada curvosa che con la mia Grande Punto mi impegna parecchio con la Giulietta guidavo con una sola mano alla stessa velocità!
- motore, ha grinta e rabbia ma sa essere anche molto morbido, anche in sesta a 2.000 giri spinge e riprende bene senza strappi.
Non vedo l'ora che mi arrivi! :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto Luca e auguri per la tua nuova Giulietta

Beh .... ti sei quasi messo a nudo :D:D:D
Benvenuto nel Club , di esaltati ce ne sono tanti ma anche di veri appassionati ....
Come musica andiamo daccordo e se apprezzi le storiche andremo ancora
più daccordo ;)
Buona permanenza ...