Salve a tutti ragazzi e grazie per avermi accolto. Inamorato da sempre di alfa romeo,anche se,purtroppo,non ne ho mai posseduta una,solo guidate sporadicamente. E sono in attesa della mia prima alfa,l'amore da tutta una vita praticamente,la 147
Vedrai che il primo amore non si scorda mai. BenvenutoSalve a tutti ragazzi e grazie per avermi accolto. Inamorato da sempre di alfa romeo,anche se,purtroppo,non ne ho mai posseduta una,solo guidate sporadicamente. E sono in attesa della mia prima alfa,l'amore da tutta una vita praticamente,la 147
Quando ci darai qualche informazione in più sull'acquisto ti daremo qualche notizia in più, cmq la 147 è una delle più godibili dal punto di vista del confort. Io ce l'ho e te lo posso confermare, nonostante i suoi 15 anni.Grazie mille. Lo spero,perchè mi stanno dando pareri discordanti su quest'auto,soprattutto per la città in cui abito,dove le strade non sono tanto buone e mi dicono che non sia godibile. Ma resto convinto che sia come dici tu![]()
Ciao, benvenuto! Facci sapere quando ti consegnano la tua Alfa 147. Se vuoi puoi presentarcela con qualche foto