Salve a tutti

Raffaele1926

Alfista principiante
24 Giugno 2018
51
15
19
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 ts
Salve a tutti ragazzi e grazie per avermi accolto. Inamorato da sempre di alfa romeo,anche se,purtroppo,non ne ho mai posseduta una,solo guidate sporadicamente. E sono in attesa della mia prima alfa,l'amore da tutta una vita praticamente,la 147

Salve a tutti ragazzi e grazie per avermi accolto. Inamorato da sempre di alfa romeo,anche se,purtroppo,non ne ho mai posseduta una,solo guidate sporadicamente. E sono in attesa della mia prima alfa,l'amore da tutta una vita praticamente,la 147
Vedrai che il primo amore non si scorda mai. Benvenuto

• Mi piace
Reazioni: Raffaele1926
Grazie mille. Lo spero,perchè mi stanno dando pareri discordanti su quest'auto,soprattutto per la città in cui abito,dove le strade non sono tanto buone e mi dicono che non sia godibile. Ma resto convinto che sia come dici tu :)

• Mi piace
Reazioni: VURT
Grazie mille. Lo spero,perchè mi stanno dando pareri discordanti su quest'auto,soprattutto per la città in cui abito,dove le strade non sono tanto buone e mi dicono che non sia godibile. Ma resto convinto che sia come dici tu :)
Quando ci darai qualche informazione in più sull'acquisto ti daremo qualche notizia in più, cmq la 147 è una delle più godibili dal punto di vista del confort. Io ce l'ho e te lo posso confermare, nonostante i suoi 15 anni.

• Mi piace
Reazioni: Raffaele1926
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, benvenuto! Facci sapere quando ti consegnano la tua Alfa 147. Se vuoi puoi presentarcela con qualche foto

Ciao, benvenuto! Facci sapere quando ti consegnano la tua Alfa 147. Se vuoi puoi presentarcela con qualche foto

147 1.6 con impianto gpl,150mila km,distinctive,2800 euro. Non è che me la consegnano,il venditore mi ha detto che in settimana gli arriva questa,e mi chiama per vederla. Anche se la vorrei con meno km,sinceramente.....

grazie a tutti per il benvenuto :)

• Mi piace
Reazioni: VURT