salve a tutti !

black_gt

Nuovo Alfista
26 Luglio 2019
24
10
4
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 jtm
Altre Auto
Peugeot 106 rally ne ho avute circa 4
Buonasera !
Neo alfista veneto! comprato qualche mese fa un alfa gt 1.9 jtd Q2 del 2007 con 90.000km.
Pagata pochissimo e successivamente ci ho speso tantissimo per sistemarla ma in compenso ora è come nuova.
Io arrivo da macchine da "battaglia" , la mia ultima era un 106 rallye da quasi 180 cv ma in seguito ad un incidente ho deciso di provare a prendere un alfa gt.
Dopo 6 mesi di guida posso dire che sono rimasto stupito per la tenuta di strada eccezionale , mi tira fuori da ogni curva senza troppi problemi ma forse è dovuto anche dal differenziale...interni belli , sedili avvolgenti stupendi a parere mio , l'unica pecca sono i consumi perchè per essere un 1.9 diesel consuma come un 3.0 benzina haha visto che di media mi segna un 10km\l ed è in costante discesa ( è anche vero che sono sempre con il pedale giu) .
Ho in mente elaborazioni a livello di motore per portarla a 220 cv ma ho gia aperto una discussione su un altra sezione!
grazie a tutti ed un saluto!
 
Benvenuto. Ti consiglio di goderti la tua Alfa originale. Potresti compromettere l’affidabilità
 
  • Like
Reactions: black_gt e LucaC78
benvenuto
 
  • Like
Reactions: black_gt
Ciao benvenuto. 90000 km del 2007?
Pochi non credete.
Speriamo siano reali.
 
  • Like
Reactions: black_gt
Ciao benvenuto. 90000 km del 2007?
Pochi non credete.
Speriamo siano reali.
La vettura apparteneva ad un signore di 60 anni e guardando le revisioni i km coincidono ... e comunque è rimasta ferma un paio di anni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club!