Salve a tutti

Gianluke

Alfista principiante
24 Maggio 2020
6
10
14
Regione
Basilicata
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Buongiorno a tutti ragazzi, sono un appassionato del marchio, ma non sono ancora possessore di un'Alfa tutta mia.
Tuttavia in famiglia abbiamo una splendida 156 1.9 JTD prima serie da 105cv che guido, con piacere, molto spesso.
Attualmente, oltre la 156, guido una Renault Modus 1.2 16V TCE da 101cv, affiancata dalla Fiat Punto Evo 1.2 da 69cv di famiglia.
Spero di sostituire al più presto la mia Modus con una Giulietta grazie ai vostri consigli.
Il mio sogno comunque è quello di poter mettere un giorno in garage una "brutta" e cattiva Alfa Romeo 75.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Appassionato del marchio ma possiedi una Renault...

Lo so, ma vi prego di non giudicarmi. Vi spiego, i miei genitori l'hanno acquistata usata, con urgenza e per necessità per sostituire la vecchia Panda 750 CL (rottamata con 250000 km). Non potevo permettermi di comprare e mantenere una macchina tutta mia (ero ancora uno studente). Era l'auto di famiglia che ho ereditato poi io.
Adesso che ho la possibilità di potermi permettere una macchina mia, la vorrei sostituire.

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Benvenuto. Perché brutta la 75? Secondo me è un vero gioiello di stile e meccanica

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
  • Mi piace
Reazioni: Gianluke