Salve a tutti

Riccardo2289

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2020
23
3
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 t multiair quadrifoglio
Salve a tutti.Mi chiamo Riccardo ho 31 sono di Teramo (Abruzzo) possessore di un alfa mito quadrifoglio che ultimamente mi sta facendo dannare.
 
Ciao benvenuto.
Che problemi hai con la Mito?
Hai aperto la sezione garage della Mito?
Se hai bisogno di aiuto, in base al problema, vai nella sezione Mito del forum e con la funzione cerca, provi a capire o a chiedere informazioni.
Ciao buona giornata
 
Ciao.ho una mito qv del 2011 fatto tagliando compreso di filtri e candele ,effettuata distribuzione e ora a 3500 giri inizia a lampeggiare la spia motore e va a due cilindri. Successivamente dopo aver avuto il problema ho cambiato anche le bobine. Ma la situazione non é cambiata .
 
ciao benvenuto

prima andava bene?
 
Si si ho fatto revisionare la turbina perché ho rotto il coreassy e quindi ha tirato un pó di olio così quando ho messo la turbina con il coreassy nuovo ho fatto tagliando e distribuzione.dalla diagnosi risulta mancata accensione cilindro due e cilindro tre ,temperatura elevata cilindro e sonda lambda .
 
Benvenuto Riccardo
 
Ciao.ho una mito qv del 2011 fatto tagliando compreso di filtri e candele ,effettuata distribuzione e ora a 3500 giri inizia a lampeggiare la spia motore e va a due cilindri. Successivamente dopo aver avuto il problema ho cambiato anche le bobine. Ma la situazione non é cambiata .

prima di fare la distribuzione, avevi il problema?
 
Si andava bene prima di fare tutti i lavori .
 
e te l'hanno fatta una bella pulizia del circuito? se si è sbriciolato il coreassy pezzi di qst saranno in giro per il circuito dell'olio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh no non ha fatto nulla.ha messo anche il 5 w40 motul 3000. Che non rispecchia nemmeno le specifiche del multiair