Salve a tutti

Mcd74

Nuovo Alfista
3 Settembre 2025
1
3
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Dopo aver avuto l’occasione e l’onore di guidare un Stelvio mi sono messo a vendere la mia tedesca (touareg) e dí comprare questo tipo di auto,dopo anni e anni di quidare solo tedesche adesso mi dispiace che non ho provato prima un alfa,ragazzi vanno bene le tedesche ma questa macchina per me a un “vieni qua”😉 che solo se la guidi capisci il mondo ALFA

Dopo aver avuto l’occasione e l’onore di guidare un Stelvio mi sono messo a vendere la mia tedesca (touareg) e dí comprare questo tipo di auto,dopo anni e anni di quidare solo tedesche adesso mi dispiace che non ho provato prima un alfa,ragazzi vanno bene le tedesche ma questa macchina per me a un “vieni qua”😉 che solo se la guidi capisci il mondo ALFA
Benvenuto. Anche io prima guidavo tanti anni le Audi. Fin a quel giorno che ho sentito al mio cuore.

• Mi piace
Reazioni: Mcd74
Benvenuto 👍

• Mi piace
Reazioni: Mcd74
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Occhio al motore a gasolio.

• Mi piace
Reazioni: sp13256
X