Salve a tutto il Forum Alfa da Sandro Card.

Sandro Card

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
35
34
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Panda 2017
Un saluto a Tutti….mi sono iscritto cinque minuti fa e mi presento: sono Sandro Card, un pensionato sulla soglia dei 71 anni che ha voluto coronare il sogno di diventare alfista acquistando una Giulietta TI, qualche mese fa. Avevo già guidato una Giulietta per 3-4 anni nel 1985...ma non vale .....non era mia ma solo una delle 11 macchine aziendali con cui percorrevo per lavoro 130-140 mila km prima che la sostituivano con una altra nuova ma di varie marche. Questa però è mia e l'ho acquistata per mia moglie...che si chiama GIULIETTA...COSì ADESSO NE HO DUE..!!.
Ho vissuto in giro per L'Italia a far assistenza elettronica su macchinari laser e l'Europa a fare corsi di aggiornamento...da oltre 40 anni.. Non ho mai amato in fondo le macchine a quattro ruote...erano uno strumento di lavoro, e mi sfogavo con le otto moto di grossa cilindrata che ho avuto negli anni ...ma ho venduto la mia ultima Kawasaki 1100 da 160 cavalli 10 anni fa..l'età e la salute mi hanno suggerito di smettere colle 2 ruote.
Ora sono pensionato e vorrei fare qualche giretto "tranquillo" con la signora prima che il Signore …(o questo virus), spengano l'interruttore del "computer".
Una arrivederci alla prossima discussione.
Ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
ciao benvenuto

parliamo di una giulietta degli anni 80?
 
Ciao...parliamo di una GIULIETTA TI, DEL 2020 agosto.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
non sapevo la giulietta avesse l'allestimento TI
 
...neanche io…..avevo ordinato una SUPER a febbraio….ma è arrivato il lock down….non fanno più la super ma la TI...più accessoriata di serie...e questa ho preso.
PS...scusate il mio avatar, non ho ancora fatto una foto alla MIA GIULIETTA
 
Ultima modifica:
Benvenuto Sandro
 
Grazie Giuseppe 73 e Grazie Camionaro, bentrovati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Sandro benvenuto e complimenti per la tua Bella Giulietta.
Mi piace molto la tua presentazione, stai lontano da tutti tranne tua moglie e vai a scorrazzare con la Giulietta, vedrai che ti diverti e rimani tra noi.
Ciao buona giornata