Salve a tutto il Forum Alfa da Sandro Card.

Ciao Cristian, grazie delle tue parole di benvenuto...presto farò le foto della mia Giulietta (INTENDO LA MACCHINA)...e toglierò quelle della moto, un ricordo di 10 anni fa.! Ciao.
 
..Ciao ZIOPALM, nella foga di rispondere alle tue domande non mi sono reso conto di aver risposto al tuo benvenuto ieri sera....scusami.e a risentirci a presto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Benvenuto Sandro
 
Ciao VURT....massimo esperto in rumori ...immagino sulla vettura...non è cosa da poco....può essere un vero superpotere per capire cosa possa essere quando si sente un rumore sospetto...io ci vado in manicomio specie se è ripetitivo…
Ne approfitterò in caso di necessità...basta mandarti una registrazione...immagino.
Un saluto da un pivello alfista..!!
 
Benvenuto Sandro! Anch'io sono un pensionato (73 anni) con tante Alfa ma mai Giulietta.
Hai la fortuna di vivere con la Signora Giulietta e guidare una Signora Giulietta, più fortunato di così...
Saluti alle Signore e buon divertimento
 
...Ciao Alfista1974....allora le Alfa le hai guidate prima di me ..la mia azienda mi diede una alfa Giulietta nel 83 e dopo 130.000km la riscattai per 3 milioni e la tenni per mia moglie...poi la vendetti ad un amico. Da allora non ho più guidato Alfa fino ad un paio di mesi fa… ma a me tocca quasi sempre la Panda!!! GRAzie PER I SALUTI ...VA A FINIRE CHE SIAMO I Più VECCHI DEL FORUM...ma l'importante è esserci….di questi tempi...poi!!!...Oggi ho fatto le foto ma ...facevano schifo ..erano all'ombra ...ma le rifarò.Ciao
sandro c.
 
  • Like
Reactions: Alfista1974
Eh vabbè, hai risposto a tutti meno a me........ora mi offendo......
Scherzo eh........ ;)
 
Ciao undertaker..scusami se non ti ho risposto ma non mi ero accorto perché eri in mezzo a molte risposte arrivate...vedo che hai la giulia dello stesso colore di quella che mio figlio ha preso tre anni fa..anche a me piaceva questo colore ma ho dovuto cambiar colore perché tutti avrebbero detto che lo avremmo fatto di propos
 
Ciao undertaker..scusami se non ti ho risposto ma non mi ero accorto perché eri in mezzo a molte risposte arrivate...vedo che hai la giulia dello stesso colore di quella che mio figlio ha preso tre anni fa..anche a me piaceva questo colore ma ho dovuto cambiar colore perché tutti avrebbero detto che lo avremmo fatto di propos
Pensa che io la volevo nera, ma quando ho visto dal vivo il Blu Montecarlo con pinze rosse mi sono innamorato... e cosi fu :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club!