Salve a tutto il Forum Alfa da Sandro Card.

...Ciao e .....GRAZIE Sandro G.
quella alfa sul tuo avatar è stato il mio sogno dei 20 anni..!!
 
Alfista benvenuto spero che ti trovi bene con la nuova Giulietta.
 
Ciao a te Alfacuoresportivo ...si mi trovo benissimo...anche se ci sono piccole cose che sto cercando di risolvere prima da solo ...poi vediamo se da un concessionario serio….l'antifurto istallato da cani e l'Alpine 720D che perde spesso il collegamento col mio Samsung Galaxi S6. Per il resto è una gran bella macchina, che piace soprattutto a mia moglie per colore e allestimento optionals...e tiro del motore…!!
 
Su Alpine sul sito c'è una discussione per questi problemi e spero si risolvano, per l'antifurto non so dirti e per ultimo il tiro del motore è una gran cosa provato e ti dico che chi vanta le proprie auto accreditandole di velocità superiori alla fine nei nostri confronti così non è molto spesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..grazie Alfacuoresportivo dell'avviso per l'Alpine , controllerò subito se è il mio prolema. Per l'antifurto, il mio non è un problema di malfunzionamento ma un problema di istallazione da parte del concessionario ….che sembra fatta da un ragazziono sul suo motorino scassato…..una cosa obbrobriosa che rischia di ...mandare a fuoco la macchina solo se il calore stacca il nastro che isola sui cavi dell'antifurto che hanno "appoggiato sulla batteria"...….maiali schifosi..!