Salve buona sera ragazzi sono Giuseppe vi espongo un problema che ho da quasi 2 anni con la mia stelvio 210 cv. Auto comprata usata con 69000 km appen

Salve buona sera ragazzi sono Giuseppe vi espongo un problema che ho da quasi 2 anni con la mia stelvio 210 cv. Auto comprata usata con 69000 km appena ritirata dalla concessionaria mi faccio un bel giro e vedo una leggera leggera vibrazione al volante velocita sui 120 mi sono detto probabilmente sarà la convergenza però dato che tra 2 giorni dovevo partire per l'Italia la faccio controllare la però nel frattempo ho avvisato anche il dipendente che mi ha venduto la macchina. Fatto controllare la macchina in italia il problema era sempre li cmq dopo le ferie vado in concessionaria e mi dicono sicuramente ce da registrare la campanatura fatto ciò la macchina li per sembra andare meglio però non ero molto soddisfatto perché il problema era li ma meno della prima volta la settimana successiva porto di nuovo la macchina in officina sostituiscono freni a disco e pastiglie anteriori faccio un giro di prova con il meccanico e la vibrazione al volante sembra quasi sparita però io dico che non è normale questa situazione perché io prima della Stelvio ho avuto una Giulia e conosco lo sterzo come va era davvero senza problemi fatto sta che ci sono andato in officina altre 7/8 volte ma senza successo se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema mi faccia sapere perché è davvero molto fastidioso quella vibrazione al volante grazie e buona serata
Giuseppe mi dispiace per tuo problema ma per leggere il tuo nessaggio senza punteggiatura ci vogliono due polmoni così 😂
 
Ciao. Da quello che dici credo sia il semiasse. Hai fatto fare equilibratura, convergenza, cambiato gomme, cambiato dischi e pastiglie, le uniche cose rimaste " che girano" sono semiasse ed albero di trasmissione. La macchina l'hai comprata usata e e quindi non sai il suo passato, potrebbe anche aver avuto qualche urto che ha coinvolto la meccanica anteriore .
Semiasse su una vettura TP di base, direi proprio di no. E comunque un semiasse andato da altri sintomi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Semiasse su una vettura TP di base, direi proprio di no. E comunque un semiasse andato da altri sintomi
Ha una TP? Pensavo che le 210cv fossero Q4.
Semiasse su una vettura TP di base, direi proprio di no. E comunque un semiasse andato da altri sintomi
Cosa intendi per semiasse "andato" . Io ho ipotizzato sia storto per un incidente, non "rotto" per usura o altro
 
X