Salve

Shujiaa

Alfista Esperto
4 Febbraio 2019
307
332
64
35
Regione
Umbria
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 jtdm 95 cv
Mi chiamo Alessio e ho 28 anni. Come prima auto a nome mio ho trovato un'altra mito di fine 2016 a km 0 e mi è piaciuta molto, il prezzo è stato un'affare. Precedentemente avevo (e ho ancora) un'Alfa 159 che ha dato un sacco di problemi e spese. Per queste questioni e per il fatto che percorro per andare al lavoro 130 km al giorno, mi sono optato per la mito che é piccola (1.3 jtdm 95 cv) e la guida anche la mia ragazza, infatti presa per entrambi. Avevano come scelta anche una giulietta aziendale del 2018 1.6 120 cv, mi sarebbe piaciuta, ma per il fatto che lei non l'avrebbe guidata e per assicurazione e bollo ho optato per la piccolina. 10.000 km fatti, mi ha sorpreso sia in velocità, in accelerazione ed è anche su un binario in tenuta, come la 159. Solo che a differenza della 159 è molto rigida, ho i cerchi da 16 che dovrebbero ammortizzare meglio. Fin'ora sono soddisfatto dell'acquisto. La pecca? Mancanza di cruise control che ritengo una comodità per la strada che faccio e non so nemmeno se è inseribile senza costi elevati, se è già clabata. Per il resto ottima auto e ottimi consumi, comodissima anche per lunghi viaggi, ne sono soddisfatto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
1.9 jtdm 150 cv, del 2007, ancora l'avrei che è dura venderla che la valutano poco e sono auto che per colpa delle norme non le vuole nessuno, comunque essendo una coppia che non vuole avere figli la mito è perfetta, anche per viaggi è stata testata e ho portato via le valige senza abbattere i sedili
Ciao Alessio benvenuto!

Ottima scelta la Mito
in base alle tue esigenze.

La 159 che avevi: jtdm, jts, oppure TBi?

• Mi piace
Reazioni: kormrider
1.9 jtdm 150 cv, del 2007, ancora l'avrei che è dura venderla che la valutano poco e sono auto che per colpa delle norme non le vuole nessuno, comunque essendo una coppia che non vuole avere figli la mito è perfetta, anche per viaggi è stata testata e ho portato via le valige senza abbattere i sedili

Sistemala la 159 e tienila da parte!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Shujiaa