SAMSUNG GALAXY S22 ULTRA NON SI COLLEGA CON ANDROID AUTO DELLA STELVIO

Gil

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2023
3
0
2
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Buon pomeriggio,


son un nuovo utente del CLUB ALFA...


Posseggo una Stelvio da Novembre del 2018, ed ho utilizzato sempre ANDROID AUTO tramite cavo e porta USB


con i seguenti telefoni che ho posseduto:


- SAMSUNG GALAXY S8 Sistema operativo android 7.0


- SAMSUNG GALAXY S20 Sistema operativo android 10.0 (fino al 24/12/2022)


dal 25.12.2022 ho acquistato:


- SAMSUNG GALAXY S22 ULTRA Sistema operativo android 12.0


e sempre tramite cavo e porta USB non riesco a connettermi con Android Auto.


Ho provato lo stesso telefono con lo stesso cavo in altre due vetture di mia proprietà:


- FIAT 500 X SPORT immatricolata nel 2019 ed Android auto funziona "REGOLARMENTE"


- Fiat 500 HBRID immatricolata nel 2022 ed Android auto funziona "REGOLARMENTE"


pertanto sono a chiedere se il sistema infontainment dell'automobile (STELVIO 2.2 TURBO DIESEL Q4) forse non riconosce


il sistema operativo ANDROID 12 o magari necessita di un aggiornamento, visto che sulla mia autovettura non è mai stato eseguito.

La versione attuale del software è la seguente: MV-072.001.002 - TV-072.001.002

GRAZIE
 
Ultima modifica:
Ho esattamente lo stesso problema S22 android 12 e Stelvio my2018 settembre. Con S10, S20, A33 funziona ma non con S22...
 
Ho esattamente lo stesso problema S22 android 12 e Stelvio my2018 settembre. Con S10, S20, A33 funziona ma non con S22...
Il Samsung S22 con android auto non funziona su parecchie auto (ci sono molti che si lamentano in rete). La mia compagna ha l'S22 ultra e su Giulia non funziona. Forse aggiornando il software dell'auto all'ultima versione si risolve.
 
Il Samsung S22 con android auto non funziona su parecchie auto (ci sono molti che si lamentano in rete). La mia compagna ha l'S22 ultra e su Giulia non funziona. Forse aggiornando il software dell'auto all'ultima versione si risolve.
Ci avete provato ad aggiornare ol software?
 
Ho richiesto l'aggiornamento in autofficina da più di 1 mese ed ancora nulla.
Credo che per loro l'aggiornamento sia sempre un aspetto molto critico....
 
Io ho un s22 Ultra da un anno e non ho mai avuto problemi. La mia è un My2019.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio,


son un nuovo utente del CLUB ALFA...


Posseggo una Stelvio da Novembre del 2018, ed ho utilizzato sempre ANDROID AUTO tramite cavo e porta USB


con i seguenti telefoni che ho posseduto:


- SAMSUNG GALAXY S8 Sistema operativo android 7.0


- SAMSUNG GALAXY S20 Sistema operativo android 10.0 (fino al 24/12/2022)


dal 25.12.2022 ho acquistato:


- SAMSUNG GALAXY S22 ULTRA Sistema operativo android 12.0


e sempre tramite cavo e porta USB non riesco a connettermi con Android Auto.


Ho provato lo stesso telefono con lo stesso cavo in altre due vetture di mia proprietà:


- FIAT 500 X SPORT immatricolata nel 2019 ed Android auto funziona "REGOLARMENTE"


- Fiat 500 HBRID immatricolata nel 2022 ed Android auto funziona "REGOLARMENTE"


pertanto sono a chiedere se il sistema infontainment dell'automobile (STELVIO 2.2 TURBO DIESEL Q4) forse non riconosce


il sistema operativo ANDROID 12 o magari necessita di un aggiornamento, visto che sulla mia autovettura non è mai stato eseguito.

La versione attuale del software è la seguente: MV-072.001.002 - TV-072.001.002

GRAZIE
Ho la stessa versione del software sulla mia stelvio..ho provato diversi cellulari e si collegano senza problemi ma il mio A53 non si vuole collegare..su altre macchine funziona
Su internet non riesco a trovare un aggiornamento per questo modello..
Hai risolto tu?