Samsung S9+ Android 9

Sono stato poco fa in Alfa e non risultano aggiornamenti per l'infoteinment della mia Giulia (2018).
Vi chiedo cortesemente di verificare la versione hardware del vostro S9+ che si trova nella sezione Info Telefono. Nel mio caso ho la MP O.900

Grazie
 
  • Like
Reactions: FF6862016
Sono stato poco fa in Alfa e non risultano aggiornamenti per l'infoteinment della mia Giulia (2018).
Vi chiedo cortesemente di verificare la versione hardware del vostro S9+ che si trova nella sezione Info Telefono. Nel mio caso ho la MP O.900

Grazie
Uguale anche per me MP 0.900
 
AGGIORNAMENTO

Il problema riscontrato da me e da un altro utente è noto ormai da tempo da Google ed è dovuto ad un bug dell'app Android Auto. Disinstallando la stessa, tutto ritorna alla normalità. La suoneria del telefono è regolarmente trasmessa dalle casse dell'auto alla ricezione di una chiamata...Installando AA si entra nel caos.
Potete seguire la discussione e l'imminente si spera aggiornamento nel forum ufficiale di supporto di Google al seguente link..
Why is there no ringtone or notification tone when phone is connected via USB to car unit? - Android Auto Help
 
Resta comunque il problema dei "preferiti" che non vengono visualizzati dall'infotaintment.
 
It looks like you have an incorrect connection, resulting in a ringing tone and can't connect. Check the device again by rebooting the device.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Resta comunque il problema dei "preferiti" che non vengono visualizzati dall'infotaintment.


Ciao ragazzi sapete se con android 10 e stato risolto il problema della visualizzazione dei preferiti e delle chiamate recenti?

E a giorni sembra che ci sia l'ultima versione di android credo sia la versione android 12!

Speriamo che abbiano risolto l'inconveniente!

Buona serata

Enzo.44