Sapete dove si trova il "cicalino" degli avvisi? (cinture, porte aperte, ecc...)

No non lo voglio spegnere, ma sistemare :).

PS quello dell'allarme non credo proprio sia lo stesso.

Anche a me quando nell'abitacolo fa particolarmente caldo il bip è "rauco"...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per me avete l altoparlantino saldato male

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sapete dove si trova il "cicalino" degli avvisi? (cinture, porte aperte, ecc

Fallo spegnere con examiner. A me il suono da fastidio in tutte le auto. Tanto c'e sempre la spia.

Imposti il volume avvisi al minimo e stai apposto ;)

Sei sicuro alfista_CC? Sarà che la mia Giulietta è allestimento Progression, ma la regolazione del volume degli avvisi non altera per niente quello relativo alle cinture non allacciate. Purtroppo resta sempre fastidiosamente elevato.

Sei sicuro alfista_CC? Sarà che la mia Giulietta è allestimento Progression, ma la regolazione del volume degli avvisi non altera per niente quello relativo alle cinture non allacciate. Purtroppo resta sempre fastidiosamente elevato.

No no hai ragione il volume avvisi regola tutto tranne quello....mi sono sbagliato ho fatto la prova anche io

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Sapete dove si trova il "cicalino" degli avvisi? (cinture, porte aperte, ecc

...inoltre l'avviso acustico per le cinture disallacciate annulla completamente il ticchettio della "freccia" inserita. Proprio per questo motivo presumo, nonostante i suoni nettamente diversi, che il cicalino possa essere lo stesso.

X