Sarà possibile aggiornare la 105cv da E5 a E6?

morianas

Alfista principiante
20 Agosto 2014
75
0
6
54
Na
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD
Salve, in questi giorni sto cercando di comprendere se per i possessori di giulietta my2014 nella versione E5 sia possibile in futuro effettuare un aggiornamento alla versione E6 recuperando eventualmente anche i 120cv attualmente presenti sulla nuova release di giulietta.
Grazie a chi vorrà darmi qualche informazione.
 
Salve, in questi giorni sto cercando di comprendere se per i possessori di giulietta my2014 nella versione E5 sia possibile in futuro effettuare un aggiornamento alla versione E6 recuperando eventualmente anche i 120cv attualmente presenti sulla nuova release di giulietta.
Grazie a chi vorrà darmi qualche informazione.

A nessuno interessa?:cool:
 
Teoricamente essendo Euro 5+ (Euro 6 ready) dovrebbe poter essere possibile fare l'upgrade facendo richiesta di nulla osta della casa all'officina. La cosa interessa anche a me, ma non ho trovato molto info in giro. Al primo tagliando chiedo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Teoricamente essendo Euro 5+ (Euro 6 ready) dovrebbe poter essere possibile fare l'upgrade facendo richiesta di nulla osta della casa all'officina. La cosa interessa anche a me, ma non ho trovato molto info in giro. Al primo tagliando chiedo.

Il giorno 28 ho un appuntamento programmato in officina e chiederò anche io. Tecnicamente non so se le nuove euro 6 abbiano riportato delle variazioni (es. dpf, turbine, etc.) che possano compromettere un aggiornamento. Quello che è certo è che in caso di aggiornamento ci dovrebbe essere anche una variazione della carta di circolazione con coseguente aumento anche del bollo auto a posteriori...ma chissenefrega...penso che 120 CV siano perfetti per questa giulietta che tutto sommato si guida già abbastanza bene. Toccherà vedere poi i consumi...