Sbk Superbike 2011

Oltre alle moto che sono abbastanza indovinate come meccanica & C. c'è un bel manico da parte di entrambi, mi dispiace per Checa spero che non tramonti......
 
Il mondiale sta andando avanti e vediamo Checa che se non rischia più di tanto porta a casa parecchi punti, Melandri e Biagi che fanno a turno per chi deve tagliare per primo, io però adesso faccio una domanda se per caso lo sapete......
Che la Ducati è uscita di scena dalla SBK è noto se forse l'unico motivo per concentrarsi sulla MotoGp per dare un motivo, perchè alla resa dei conti non c'è stato, però come si è presentata l'Aprilia ci è ributtata, perchè?
 
bellissime gare,per quel che ho potuto capire(stavo lavorando...mannaggia......)certo che se su una pista decisamente più favorevole alle caratteristiche delle 4 cilindri Checa fa 2 terzi posti vuol dire che sta guidando da dio ;)

speriamo che nel finale di campionato riesca a contenere l'assalto dell'Aprilia e la Yamaha,sarebbe favoloso vincere il campionato da privato.....di lusso ok,ma privato :D
 
bellissime gare,per quel che ho potuto capire(stavo lavorando...mannaggia......)certo che se su una pista decisamente più favorevole alle caratteristiche delle 4 cilindri Checa fa 2 terzi posti vuol dire che sta guidando da dio ;)

speriamo che nel finale di campionato riesca a contenere l'assalto dell'Aprilia e la Yamaha,sarebbe favoloso vincere il campionato da privato.....di lusso ok,ma privato :D

Sarebbe un lusso da 5 stelle :) e glielo auguro a Checa, perchè si prende anche la sua fetta di rischi..........il problema è che (e rispondo alla mia domanda), forse non avverrà perchè l'Aprilia quando si presentò per l'iscrizione, non arrivò a 2.000 matricolazioni del modello e misero in pista un modello "prototipo" e questa fù la goccia che ha fatto traboccare il vaso per la Ducati e si è ributtata in pista.......
La Ducati la conosciamo è messa bene nella SBK, l'Aprilia alla fine ci sta prendendo le misure con un buon manico sopra e non vorrei che abbia fatto un pensierino anche in MotoGp.........
 
Almeno mi gusto un mondiale Ducati in SBK, 2 piloti italiani che fanno la staffetta tra loro per aggiudicarsi chi sta davanti all'altro (Melandri, Biagi), insomma un bel mondiale dove vabbè non saranno ad un alto livello tecnologico, però moto che non sono facili da guidare con tonnellate di Cv sopra da domare e "il manico conta e anche tanto".............ed è quello che mi piace, il pilota deve decidere sulla moto non portarla a spasso che fa tutto lei, che è diverso.
 
meno male che c'è la SBK...grazie Carlos,sopratutto di essere rimasto a casa...almeno tu ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Almeno mi gusto un mondiale Ducati in SBK, 2 piloti italiani che fanno la staffetta tra loro per aggiudicarsi chi sta davanti all'altro (Melandri, Biagi), insomma un bel mondiale dove vabbè non saranno ad un alto livello tecnologico, però moto che non sono facili da guidare con tonnellate di Cv sopra da domare e "il manico conta e anche tanto".............ed è quello che mi piace, il pilota deve decidere sulla moto non portarla a spasso che fa tutto lei, che è diverso.

esatto !!! anche a me piace molto la sbk, è molto più umana della moto gp !