Sbrinamento specchietti retrovisori Giulia 180cv

BERTUNA

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2017
14
5
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2200cc
Altre Auto
Lancia Delta 1300lx del 1984
Mercedes classe E del 2001
Salve, sono da due mesi possessore della più bella del reame Giulia 2017....qualcuno mi sà dire come si attiva lo sbrinamento degli specchietti retrovisori ?....o per lo meno sono riscaldati?
Grazie...
 
Si sbrinano quando attivi il lunotto termico
 
  • Like
Reactions: BERTUNA
Salve, sono da due mesi possessore della più bella del reame Giulia 2017....qualcuno mi sà dire come si attiva lo sbrinamento degli specchietti retrovisori ?....o per lo meno sono riscaldati?
Grazie...
Si sbrinano contemporaneamente al lunotto, quindi usando il tasto per lo sbrinamento dello stesso
P.s. Mi ha appena preceduto Vurt
 
  • Like
Reactions: BERTUNA e VURT
...e'una funzione che esiste da 25 anni su quasi tutte le auto del pianeta terra...[emoji23][emoji23]
Ti sembrerà strano ... Ma non lo sapevo
Forse perché è di solito azionato dal lunotto termico ...
 
  • Like
Reactions: Melo81
Grazie...ho posseduto tedesche e lo sbrinamento era automatico...adesso proverò ad azionare lo sbrinamento lunotto e vediamo se si sbrinano anche gli specchietti...grazie mille a tutti...la Giulia è immensa...sempre più contento di essere tornato all'alfa...
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sbrinano contemporaneamente al lunotto, quindi usando il tasto per lo sbrinamento dello stesso
P.s. Mi ha appena preceduto Vurt
Grazie mille...ho posseduto per ultima una Passat e lo sbrinamento era automatico...nel mercedes gli specchietti sono sempre caldi...per questo ho chiesto...grazie mille...domani proverò...