Sbrinamento tergilunotto - cavo sconnesso

hyper72

Alfista principiante
15 Aprile 2012
56
1
9
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo 120 cv GPL progression
Buonasera, mi sono accorto in questi giorni di pioggia che lo sbrinamento del tergilunotto della mia giuli 2012 gpl, non funziona. La luce interna pigiando il tastino funziona, nessun errore Ho smontato la mondanatura in plastica interna al portellone baule
P_20181108_231004.jpg
, quella dietro il terzo stop ed ho trovato un cavetto nero saldato al vetro sconnesso. Non riesco a trovare l'altra parte della connessione. Qualcuno ha mai visto il giro che fa sto cavo? Posto foto. Grazie e ciao
 
Quello non è il cavo del lunotto termico (il tergilunotto è il tergicristallo posteriore) è il cavo della seconda antenna. Per questo è saldata al lunotto perché il lunotto è la seconda antenna. Nel tuo caso non è collegata perché non hai l’impianto bose
 
  • Like
Reactions: Francesco Celentano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello non è il cavo del lunotto termico (il tergilunotto è il tergicristallo posteriore) è il cavo della seconda antenna. Per questo è saldata al lunotto perché il lunotto è la seconda antenna. Nel tuo caso non è collegata perché non hai l’impianto bose
grazie mille...quindi devo cercare altro....mi sembrava la chiusura del circuito di sbrinamento del lunotto, che inizia in basso a destra. Molto gentile grazie
 
  • Like
Reactions: VURT