gfilips ha detto:Probabilmente si parla di scandalo perchè si alterano le liste delle auto vendute annualmente
Beh...Repubblica ne è un esempio :Vomito::...basti pensare che ha attribuito la scoperta del Common rail a Bosch.. ut_down:pietro ha detto:Possibile che ci sia gente che fa articoli su giornali nazionali così pieni di demagogia e di fantaeconomia??? :grinser046: :grinser046: :grinser046:
tenerone ha detto:Beh...Repubblica ne è un esempio :Vomito::...basti pensare che ha attribuito la scoperta del Common rail a Bosch.. ut_down:
pietro ha detto:tenerone ha detto:Beh...Repubblica ne è un esempio :Vomito::...basti pensare che ha attribuito la scoperta del Common rail a Bosch.. ut_down:
Volevi dire l'invenzione...
Bosch lo ha industrializzato. Ma l'invenzione spetta al centro ricerche FIAT. Giusto???
ciao
Arcy79 ha detto:io posso capire che ci sia un interesse da parte del consumatore verso le km0 perchè in tal modo vai a risprmiare parecchi soldini ma sinceramente anche io considero questo tipo di vendita come scandalosa in quanto se è vero che ci sono più possibilità di vendita e quindi di acquisto c'è però da sottolineare come tale meccanismo comporti una eccessiva svalutazione del prodotto........a questo punto sarebbe meglio abbassare i listini e non avvicinarsi nemmeno a questo concetto di vendita...........ovviamente IMHO