Scandalo Km0

mi rifiuto di credere che metà delle aston martin, delle jaguar e delle bentley vengano vendute km0...
 
confermo anche io acquisto km/0
La vedo dura molto dura le Aston km/0 :lachen001: ma è una battuta vero? :lol: Quelle auto vengono fatte quasi su misura del cliente. :aktion060: Ma chi lo ha scritto? Ma se la Bentley se la mena addirittura per la bellezza dei locali del concessionario e fa sconti non maggiori al 3/4% su forti acquisti... sususus
 
almeno stiamo primi :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:


cmq penso che sia una boiata e una bufala pazzesca quella tabella...

ora da voi non so ma io ho girato abbastanza prima di prende la GT xkè volevo trovare una 159 qtronic 2.4 a km0 ma non l'ho trovata però ho trovato mooolte classe c e bmw serie 3 e 5 con quella formula, anche "personalizzate" quindi credo poco a se tabelline del caxxo.....

poi scandalo mah se sa formula fa risparmiare oltre il 20 e oltre percento......
 
anche la mia è una km0 e mi sono trovato benissimo. Le km0 sono auto valide, godono di forti sconti e generalmente sono ben accessoriate.
Probabilmente si parla di scandalo perchè si alterano le liste delle auto vendute annualmente
 
gfilips ha detto:
Probabilmente si parla di scandalo perchè si alterano le liste delle auto vendute annualmente

E chi se ne frega non lo vogliamo aggiungere???
Forse chi ha scritto sto articolo può permettersi di comprare auto non immatricolate pagandole a prezzo pieno. Ma ci sono migliaia di italiani che non se lo possono permettere e invece con la formula del km 0 riescono ad acquistare una macchina di loro gusto. Possibile che ci sia gente che fa articoli su giornali nazionali così pieni di demagogia e di fantaeconomia??? :grinser046: :grinser046: :grinser046:
 
pietro ha detto:
Possibile che ci sia gente che fa articoli su giornali nazionali così pieni di demagogia e di fantaeconomia??? :grinser046: :grinser046: :grinser046:
Beh...Repubblica ne è un esempio :Vomito::...basti pensare che ha attribuito la scoperta del Common rail a Bosch.. :put_down:
 
io posso capire che ci sia un interesse da parte del consumatore verso le km0 perchè in tal modo vai a risprmiare parecchi soldini ma sinceramente anche io considero questo tipo di vendita come scandalosa in quanto se è vero che ci sono più possibilità di vendita e quindi di acquisto c'è però da sottolineare come tale meccanismo comporti una eccessiva svalutazione del prodotto........a questo punto sarebbe meglio abbassare i listini e non avvicinarsi nemmeno a questo concetto di vendita...........ovviamente IMHO
 
tenerone ha detto:
Beh...Repubblica ne è un esempio :Vomito::...basti pensare che ha attribuito la scoperta del Common rail a Bosch.. :put_down:

Volevi dire l'invenzione... :)
Bosch lo ha industrializzato. Ma l'invenzione spetta al centro ricerche FIAT. Giusto???
ciao
 
pietro ha detto:
tenerone ha detto:
Beh...Repubblica ne è un esempio :Vomito::...basti pensare che ha attribuito la scoperta del Common rail a Bosch.. :put_down:

Volevi dire l'invenzione... :)
Bosch lo ha industrializzato. Ma l'invenzione spetta al centro ricerche FIAT. Giusto???
ciao

giustissimo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arcy79 ha detto:
io posso capire che ci sia un interesse da parte del consumatore verso le km0 perchè in tal modo vai a risprmiare parecchi soldini ma sinceramente anche io considero questo tipo di vendita come scandalosa in quanto se è vero che ci sono più possibilità di vendita e quindi di acquisto c'è però da sottolineare come tale meccanismo comporti una eccessiva svalutazione del prodotto........a questo punto sarebbe meglio abbassare i listini e non avvicinarsi nemmeno a questo concetto di vendita...........ovviamente IMHO

Davvero??? e la svalutazione eccessiva sarebbe dovuta al fatto che il primo proprietario era una concessionaria???
Allora dimmi una cosa: tu preferiresti prendere una macchina di che ha avuto un solo proprietario a 20.000 euro o la stessa macchina che ne ha avuti 2, di cui il primo era una concessionaria, a 15.000 euro???

E poi i conti non si fanno in assoluto... :allesmoegliche009:
Facciamo invece il conto della serva: se compro una macchina a km 0 risprmiando 8.000 euro sul prezzo, quando la rivendo la posso dare via svalutata di 5.000 euro e ho sempre fatto un affare.
ciao