Scarichi

Shady78

Super Alfista
17 Novembre 2018
623
835
139
Regione
Lombardia
Alfa
4C
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Opel gt - Opel Zafira - Opel Corsa Opel Grandland x Opel Crossland
Qnd che modifica mi consigli di far fare... Dimmelo nel dettaglio così evito di buttare soldi e essere il più chiaro possibile con il marmittaio
Se la fa il marmittaro lascia fare a lui ...

• Like
Reactions: Marco Biagetti

Shady78

Super Alfista
17 Novembre 2018
623
835
139
Regione
Lombardia
Alfa
4C
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Qnd che modifica mi consigli di far fare... Dimmelo nel dettaglio così evito di buttare soldi e essere il più chiaro possibile con il marmittaio
Cioè quello che intendo e' che se ti affidi a er marmittaro e tu gli vai a dire mi ha detto quello del forum di fare così cosa' , er marmittaro te se magna te la 4 c in un sol boccone e te la distrugge a martellate :)

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: kormrider

kikoz85

Alfista principiante
10 Gennaio 2019
31
34
19
36
Regione
Lazio
Alfa
4C
Motore
1.7
Dico qst perché prima della 4 c ho avuto la mustang ecoboost e sinceramente non sono mai riuscito ad essere soddisfatto del rombo, mi sembrava sempre poco

• Haha
Reactions: kormrider

Shady78

Super Alfista
17 Novembre 2018
623
835
139
Regione
Lombardia
Alfa
4C
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Dico qst perché prima della 4 c ho avuto la mustang ecoboost e sinceramente non sono mai riuscito ad essere soddisfatto del rombo, mi sembrava sempre poco
La 4 c non emette un rombo emette un suono armonioso che varia al crescere del numero dei giri , non e semplice rumore ma e piacevole armonia .

Alex_GT

Alfista principiante
9 Marzo 2018
66
40
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi

Beh ovvio, la Mustang con quel motore è una "normalissima" auto, se volevi sentire il vero rombo americano dovevi prendere il 5.0 V6 :D

Alex_GT

Alfista principiante
9 Marzo 2018
66
40
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Ma forse è meglio che sto zitto :D

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente