Ciao a tutti ragazzi
Ho una domanda da porre a chi è più esperto di me in ambito elaborazioni
Ho una mito 1.6 mjt (no mappa, no defap, praticamente stock) e la mia idea era quella di cambiare un pò il sound (nulla di esagerato, è pur sempre un diesel)
Volevo comprare il dam posteriore, replica parco chiuso, e un terminale diretto, doppio, compatibile con il dam. In termine di suono cosa cambia se c'è il catalizzatore o meno?
In termini di prestazioni so già che non cambia nulla ma è un'alternativa anche all'estetica che nonostante lo sport pack non mi fa impazzire
Tutti i consigli e suggerimenti sono ben accetti !!!
Ho una domanda da porre a chi è più esperto di me in ambito elaborazioni
Ho una mito 1.6 mjt (no mappa, no defap, praticamente stock) e la mia idea era quella di cambiare un pò il sound (nulla di esagerato, è pur sempre un diesel)
Volevo comprare il dam posteriore, replica parco chiuso, e un terminale diretto, doppio, compatibile con il dam. In termine di suono cosa cambia se c'è il catalizzatore o meno?
In termini di prestazioni so già che non cambia nulla ma è un'alternativa anche all'estetica che nonostante lo sport pack non mi fa impazzire
Tutti i consigli e suggerimenti sono ben accetti !!!
