Scarico Alfa Romeo Giulia 2000TB 200cv

È stato monatto bene nei supporti in gomma? Le staffe sono fissate bene?
Si, lo abbiamo anche ri visto con l'officina che me lo ha montato ma è successa l astessa cosa in giro di poco

Si, lo abbiamo anche ri visto con l'officina che me lo ha montato ma è successa l astessa cosa in giro di poco
Ciao è successo anche a me tempo fa!!! Io ho risolto mettendo le fascette attaccate ai supporti di gomma, in modo che lo scarico non si muove a destra e sinistra.

Ciao è successo anche a me tempo fa!!! Io ho risolto mettendo le fascette attaccate ai supporti di gomma, in modo che lo scarico non si muove a destra e sinistra.
Fascette come ?

- Informazione Pubblicitaria -
Fascette come ?
Sono delle fascette piccoline stringitubo, le danno in dotazione quando compri lo scarico. Sicuramente chi ti ha montato lo scarico non te le ha messe. Servono apposta per evitare di far spostare lo scarico con le vibrazioni

Sono delle fascette piccoline stringitubo, le danno in dotazione quando compri lo scarico. Sicuramente chi ti ha montato lo scarico non te le ha messe. Servono apposta per evitare di far spostare lo scarico con le vibrazioni
Hai mica delle foto?

Purtroppo molti meccanici e carrozzieri hanno la brutta convinzione che in auto ci siano molti componenti inutili che non vale la pena montare

Purtroppo molti meccanici e carrozzieri hanno la brutta convinzione che in auto ci siano molti componenti inutili che non vale la pena montare
Boh con lui non ho mai avuto problemi e questo che mi fa strano

Buongiorno. Qualcuno che monta il terminale Ragazzon ha notato che a volte, a freddo, quando la macchina alza il regime per scaldarsi, faccia qualche piccolo gorgoglio? Poi dopo poco smette e non lo fa più. Potrebbe essere la lana di roccia che inizia a deteriorarsi?

Gorgoglio di che tipo? Non mi pare di aver mai sentito nulla del genere 🤔
Ti posso far sentire la mia se riconosci quel rumore

Allegati

• Giulia accensione a Freddo .mp4
    175.9 KB
Non proprio un gorgoglio, più come i botti che fa in rilascio un auto con lo scarico libero, ma molto più sommessi. Ma giusto qualche volta da fredda, dopo un paio di minuti smette

X