Scarico artigianale Giuly 1.4 turbo

Aggiunto alla lista della spesa di mia moglie.... ;)


Inviato tramite forza del pensiero nelle vostre menti..
 
senza finali della simoni, prezzo se dovessi ricevere qualche richiesta da noi del forum?
 
Ciao, non me la sento di proporlo, non vorrei ritrovarmi ragazzini che bucano una gomma su un marciapiede e danno la colpa alla marmitta che gli ho fatto io... Non so se mi spiego.. Ti posso dire che a me è costato 150€ di manodopera e 100€ di materiale, ovviamente la manodopera era la mia, i terminali simoni 130€ la coppia spedizione inclusa! Praticamente con circa 230€ mi sono fatto lo scarico su misura...


Inviato tramite forza del pensiero nelle vostre menti..
 
ah si si, verissimo anche quello. comunque era anche per avere un idea della spesa che hai sostenuto.
 
Bel lavoro complimenti, unica cosa il video dice che non è più disponibile e quindi non riesco ad apprezzare il sound.

Curiosità, per il dam invece come hai fatto, preso come ricambio originale o altro, nel caso puoi anche indicare quanto è costato?
 
Il dam preso in concessionaria come ricambio, 78€ scontato, per il video devo aver pasticciato!


Inviato tramite forza del pensiero nelle vostre menti..
 
P.s. Grazie!!!!


Inviato tramite forza del pensiero nelle vostre menti..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ecco a voi...
img.tapatalk.com_d_13_10_19_yzeda4yr.jpg
img.tapatalk.com_d_13_10_19_su9uhega.jpgimg.tapatalk.com_d_13_10_19_tudyvenu.jpgimg.tapatalk.com_d_13_10_19_va3e4y4a.jpgimg.tapatalk.com_d_13_10_19_ura9a9at.jpgimg.tapatalk.com_d_13_10_19_y8e9ymy4.jpgimg.tapatalk.com_d_13_10_19_ebe9umav.jpgimg.tapatalk.com_d_13_10_19_vy5evavy.jpgimg.tapatalk.com_d_13_10_19_e8epudum.jpg
Oggi il video!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Per caso hai ancora le misure delle varie parti?