Scarico GTA su JTDm

M

mauri84

Utente Cancellato
Salve a tutti,
volevo sapere se lo scarico (ragazzon o supersprint) per la GTA monta anche su una JTDm 120 del 09, penso di no però volevo una conferma da voi.... :decoccio:
 
Salve a tutti,
volevo sapere se lo scarico (ragazzon o supersprint) per la GTA monta anche su una JTDm 120 del 09, penso di no però volevo una conferma da voi.... :decoccio:
allora....se per scarico intendi SOLO il terminale (ossia quello che andrebbe a sostituire quella bacinella originale :D ) forse si...sono andato sul sito Superspirint a vedere...cambia solo l'uscita per quanto riguarda il terminale...ad esempio nel diesel puoi mettere un doppio OO da 70mm come il mio oppure un ovale da 120mm...sul GTA un doppio OO da 80mm o un ovale da 150mm...però la curva di collegamente è uguale fra tutti e tre...poi forse non si possono mettere per differenze interne...ma non so...il resto dello scarico pi è completamente diverso...un consiglio...se devi cambiarlo come ti ho detto prima io ho il doppio OO da 70....però oltre a quello ho messo tutto...e si sente ;)
 
grazie della risposta, velocissimo! .:blink:.
si intendo solo il terminale, mi son dimenticato di dire che i terminali che ho per le mani (sono due: ragazzon supersprint) sono doppi, cioè O______O per intenderci....cercherò di farmi dare delle foto, in modo da vedere come sono....

PS. sulla mia JTDm 120, volevo montare solo il terminale, si sente tanto la differenza??? Intendo in termine di sound, non volevo una cosa troppo eccesiva....
 
piccolo consiglio...non montare uno scarico sdoppiati...ti fa perdere in contropressione...per quanto riguarda il sound SOLO il terminale al minimo la differenza sarà pressocchè nulla...sentirai qualcosina quando il turbo inizia caricare camminando...ma rimane ancora poco...mettendo tutto completo lo senti...però non è invasivo come un benzina come sound....però da fuori si sente...me l'han detto un pò di persone...
 
Se intendi solo la parte cromata ok,puoi montarla, se invece intendi tutto il barilotto del silenziatore,assolutamente no! Cambia il diametro del tubo, variano le curve e le lunghezze,ti ritroveresti inoltre lo scarico che sporge un 10cm fuori dal paraurti.
 
Se intendi solo la parte cromata ok,puoi montarla, se invece intendi tutto il barilotto del silenziatore,assolutamente no! Cambia il diametro del tubo, variano le curve e le lunghezze,ti ritroveresti inoltre lo scarico che sporge un 10cm fuori dal paraurti.
si però se potesse montarla perchè su tutti i cataloghi ad esempio supersprint alle versioni JTDm non aggiungono anche i codici dei terminali del GTA e viceversa??? la cosa migliore sarebbe chiamare direttamente loro...perchè dalle fonto i terminali sembra che hanno tutti la stessa curva di attacco diciamo...
 
A sto punto mi farò mandare delle foto dello scarico e chiamerò direttamente la supersprint e chiederò anche a loro...

piccolo consiglio...non montare uno scarico sdoppiati...ti fa perdere in contropressione...
lo so, però ci sta troppo bene!! :D comunque arriverò a montare solo terminale e downpipe, e poi rimappa :cool001:

Ti ho chiesto del sound perchè provengo da una ZR con scarico(centrale e terminale) della Asso Gr.N, e facevo un casino assurdo! I viaggi in autostrada ti uccidevano! :D
 
A sto punto mi farò mandare delle foto dello scarico e chiamerò direttamente la supersprint e chiederò anche a loro...


lo so, però ci sta troppo bene!! :D comunque arriverò a montare solo terminale e downpipe, e poi rimappa :cool001:

Ti ho chiesto del sound perchè provengo da una ZR con scarico(centrale e terminale) della Asso Gr.N, e facevo un casino assurdo! I viaggi in autostrada ti uccidevano! :D
un benzina è sempre diverso da un diesel...
 
si però se potesse montarla perchè su tutti i cataloghi ad esempio supersprint alle versioni JTDm non aggiungono anche i codici dei terminali del GTA e viceversa??? la cosa migliore sarebbe chiamare direttamente loro...perchè dalle fonto i terminali sembra che hanno tutti la stessa curva di attacco diciamo...

La mia non è un ipotesi, bensi una certezza.
Ip paraurti gta è più sporgente a causa della bombatura, per cui ovviamente lo scarico della gta risulta più lungo. Inoltre il diametro di attacco del tubo è diverso, cosa ovvia essendo quasi il doppio di cubatura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia non è un ipotesi, bensi una certezza.
Ip paraurti gta è più sporgente a causa della bombatura, per cui ovviamente lo scarico della gta risulta più lungo. Inoltre il diametro di attacco del tubo è diverso, cosa ovvia essendo quasi il doppio di cubatura.
leggendo il tuo primo post di fretta quando dici parte cromata intendevo il terminale ma tu giustamente intendi solo l'uscita...doppia o ovale che sia...... ;)