scarico per Stelvio

Non so se sono l’unico, ma mi sembra che il sound con gli scarichi originali si sia aperto oltre i 10.000 km. Pur rimanendo ugualmente silenzioso, sento diversa e più grintosa la tonalitá.
Se questi fossero i tempi di assestamento (magari un po’ meno dato che il motore i suoi km li ha già fatti) ci vorrebbe un bel po’ anche per sentir cantare il Remus...
 
oggi ho chiamato la Remus per
avere qualche risposta, e mi
hanno detto che ci vuole un
po tempo finche' si senta
del tutto.
 
sono i rulli o lo scarico? bel sound, anche in scalata.

Purtroppo, come dice lo stesso autore del video, il sound della CSC è parzialmente coperto dal suono dei rulli...ma quello che si sente non è per niente male.
 
Purtroppo, come dice lo stesso autore del video, il sound della CSC è parzialmente coperto dal suono dei rulli...ma quello che si sente non è per niente male.
sono convinto di quello che hai scritto. a parte gli scherzi. Il sound è pieno e lineare. chissà i decibel.
 
Oggi ho parlato con un mio amico che ha un’officina che fa tuning, gli ho proposto le varie marche che sono saltate fuori su questo forum, ma mi ha detto che tutte queste non valgono molto. Dalla sua esperienza ha detto che ci sono molte altre marche, magari più di nicchia, che offrono un sound molto più aggressivo a prezzi ragionevoli. Il CSC per esempio costa molto di più di Ragazzon e Remus. Adesso si informa su quali siano compatibili con Stelvio... appena so qualcosa vi aggiorno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho parlato con un mio amico che ha un’officina che fa tuning, gli ho proposto le varie marche che sono saltate fuori su questo forum, ma mi ha detto che tutte queste non valgono molto. Dalla sua esperienza ha detto che ci sono molte altre marche, magari più di nicchia, che offrono un sound molto più aggressivo a prezzi ragionevoli. Il CSC per esempio costa molto di più di Ragazzon e Remus. Adesso si informa su quali siano compatibili con Stelvio... appena so qualcosa vi aggiorno!

Grazie! attendiamo curiosi un tuo aggiornamento, è sempre interessante capire quale sia lo scarico migliore senza dimenticare il rapporto qualità/prezzo