Scarico Ragazzon vs Ulter

Dato che con uno scarico omologato non cambiano le prestazioni, che ne dite del sound booster?Si spende meno,è meno invasivo e si può accendere o spegnere a piacimento.

Dato che con uno scarico omologato non cambiano le prestazioni, che ne dite del sound booster?Si spende meno,è meno invasivo e si può accendere o spegnere a piacimento.
Penso che chi decide per questa tipologia di scarico lo faccia più per un fatto estetico che per il sound

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
Costa come uno scarico.. avrebbe senso su un auto elettrica non su un auto con motore..

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Economico… 🫣🫣

Allegati

• IMG_3822.webp
    IMG_3822.webp
    62.4 KB · Visualizzazioni: 19
Si si questo costa così perché è quello originale montato da numerosi marchi di serie. Se ne trovano a meno. Poi,comunque, se lo fai per il sound,in questo modo puoi cambiare sound a piacimento ,pui accenderlo,spegnerlo quando vuoi,spendendo sempre meno dello scarico completo.

Costa ugualmente 1200 euro.. se guardi in fondo devi avere il kit da 1200 per aggiungere quello da 300… avevo guardato tempo fa e apparte qualche sistema cinese da 4 soldi ma credo che non siano per niente realistici ecc quelli un po’ decenti vanno su quei prezzi.. 🙌🏻🙌🏻