Scarico Ragazzon vs Ulter

Con tutto il rispetto ma avete perso di vista che siamo nella sezione della Tonale: mi sembrano i ragionamenti di chi negli anni 80 metteva la scritta GTI su una golf base 😁
Io infatti continuo a pensare che un auto moderna e con propensione familiare sia molto più bella così con lo scarico a scomparsa. Poi chiaramente sono gusti…

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Credo che costa meno perché è privo di omologazione.. poi io rimango della mia idea che ragazzon fa scarichi economici di bassa qualità… cura nel assemblaggio e saldatura sono piuttosto scarsi…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sulla mia tonale 1.5 130 cv, ho montato il doppio terminale della Ulter, ovviamente migliora in estetica l'auto, come sound è migliorata avendo un suono più cupo e più sportivo. poi sono gusti. io ho avuto la fortuna di trovarlo su subito con pochi km all'attivo e con le mascherine verniciate l'ho pagato meno di 400€, versione in acciaio inox

Io sulla mia tonale 1.5 130 cv, ho montato il doppio terminale della Ulter, ovviamente migliora in estetica l'auto, come sound è migliorata avendo un suono più cupo e più sportivo. poi sono gusti. io ho avuto la fortuna di trovarlo su subito con pochi km all'attivo e con le mascherine verniciate l'ho pagato meno di 400€, versione in acciaio inox
Il rumore è cambiato anche all interno della auto o no?